Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prodotti pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prodotti pump

    Salve a tutti,

    volevo chiedervi, come prodotto pre wo, secondo voi sarebbe meglio qualcosa di "fatto in casa", nel senso tipo:
    - now foods l-arginina+ l-ornitina
    - now foods l-arginina+ l-citrullina

    (questi in realtà prodotti già fatti)
    - aakg(san) + beta ala (natroid) + vit C + okg(san) (questo fatto da me)

    - vaso hp supreme (SAN), così composto:
    Arginina Alfa-chetoglutarato 1500 mg
    Ornitina Alfa-chetoglutarato 1000 mg
    HMB 1000 mg
    Beta-Alanina 1000 mg
    Citrullina Malato 500 mg

    - XNO+ della 4+, così composto:
    Per 8 compresse
    Arginina AKG 3000 mg
    Creatina monoidrato 1000 mg
    Creatina piruvato 1000 mg
    Creatina AKG 1000 mg
    Taurina 1000 mg
    CarnoSyn (beta-alanina) 1000 mg

    Oppure direttamente un pre wo, che abbia dentro sostanze per il pump?
    Stavo pensando al SAN fierce domination oppure NEUROCORE...

    Sinceramente l'idea che questi pre wo diano anche una bella carica di energia e focus, mi ispira parecchio, però mi spaventa anche un pò l'idea di tutti questi stimolanti, non vorrei poi avere sides o non dormire la notte (anche se ho letto sulle recensioni che sembra che il neurocore non dia troppi problemi post wo, come anche il san fierce..)

    Consigli?

    Grazie!

    #2
    Dipende, fatti due calcoli di prezzi e vedi cosa ti conviene, poi valuta se puoi o no avere la voglia ogni volta di preparare il tutto e decidi.

    Certo se ti attira anche il discorso focus tanto vale che prendi un pre work, magari comincia con qualcosa di non troppo potente per vedere come reagisci e poi piu in la passi a prodotti di altro livello

    Commenta


      #3
      Come dice il buon conetti, non ti resta che provare e vedere quale prodotto funziona meglio su di te.

      Commenta


        #4
        se vuoi solo il Pump molti consigliano Hemavol...a breve lo testerò anche io

        il vaso hp della San mi ispira parecchio

        Commenta


          #5
          ecco appunto, il vaso hp ispirava tantissimo anche a me, l'hemavol invece mi sembra una bomba atomica e non vorrei arrivare a non piegare neanche le braccia...sarebbe il primo pump non vorrei avere subito una bomba addosso..

          anche con i pre wo, mai presi prima in vita mia...inoltre ogni tanto mi bevo del tè verde e a volte qualche caffè, ma si parla di 1 tazza ogni 2-3 giorni...quindi non sarò abituatissimo agli stimolanti, credo...(non ho mai provato a farmi 3 tazze di caffè di seguito ).
          voi cosa potreste consigliarmi come pre wo blando per iniziare? il san fierce o il neurocore sono "troppo"?
          in realtà dovrò parlare col nutrizionista che mi segna gli integratori, e dato che volevo inziare massa seriamente, forse mi segnerà della creatina...il pre wo con della creatina poteva essere una bella idea per risolvere il problema... però ripeto, roba tipo jack3d o prodotti che ti danno una scarica pazzesca, non so quanto potrei reggerli (a livello di sides)...

          per il pump mi sa che dato che il vaso hp ha il suo costo, potrei prendermi okg e aakg della san a parte, e beta ala natroid con vit C...credete sia necessario integrare anche con della citrullina a parte per formare lo stack: aakg+okg+vitC+beta ala+ citrullina?

          E se sì, in che quantità fareste questo stack pre wo pi ìù o meno?

          Grazie!!

          Commenta


            #6
            hemavol su tutti una bomba

            Commenta


              #7
              può essere un super mega gran prodotto, ma essendo la prima volta con delle sostanze pre wo per il pump, forse potrebbe essere un rischio...non so...casomai me lo creerò da me, però mi servirebbe sapere quali prodotti possono fare la differenza...io avevo pensato a:
              - arginina nella forma aakg
              - ornitina nella forma okg (tutti e 2 della san)
              - vit C in polvere galenicada farmacia
              - beta alanina natroid
              forse servirebbe anche la citrullina malato, però non riesco a trovarla, così, pura..

              consigli? aggiungere o togliere? e le dosi? davvero sarebbe la prima volta con questi prodotti, quindi non ho la benchè minima idea di quali dosaggi assumere pre wo..
              io avevo pensato a 20-30 min prima:
              -1 gr aakg
              - 500mg okg
              -500mg vit c
              - 2gr beta ala...
              la beta ala l'ho già provata, e so gli effetti, è molto utile, almeno per me, e conosco i dosaggi su di me effettivi, ma per il resto, no IDEA!

              Risolverei con un buon pre-wo, ma anche lì dubbi su dubbi...

              Commenta


                #8
                se vuoi fare un fai da te io direi
                60''minuti prima : 10grm glicerolo(+watt) , 2grm betalanina , 5 grm tricreatina malato ( san cubed)
                30'' min pre workout : 3grm aakg , 500mg vit c , 500mg okg

                Commenta


                  #9
                  ecco, così sì che mi piace! mi sa che avevo scazzato tutto con i dosaggi, non avevo la benchè minima idea...

                  posso chiederti solo il glicerolo che cos'è e perchè metterlo pre wo? (scusa l'ignoranza...)
                  e la beta ala tu la faresti addirittura 1 ora prima? io con 30 min prima già la sento a inizio wo (e faccio 2250mg, praticamente 3 cps da 750mg l'una)

                  per la crea tu dici la cubed san ma ho sentito parlare molto della con-cret.. che ne pensi? quale tra le 2? (mi fido di te cmq! )

                  e ultima domanda, tutto ciò sempre a stomaco vuoto? perchè se mangio 1.30 ore prima del wo, e inizio l'assunzione del glicerolo ecc 1 ora prima, sarei ancora bello pieno...
                  dici che è meglio mangiare 2 h prima proprio? o anche se a stomaco pieno, l'assunzione va bene uguale?

                  grazie mille!

                  Commenta


                    #10
                    Allora ( trovi una mia recensione nella sezione feedback integratori del glicerolo)...puo essere preso solo pre workout , oppure con piccole assunzioni durante tutto il giorno
                    io ti consiglio 10grm colazione+10grm preworkout ( puoi arrivare gradualmente ad arrivare a 30 grm) comunque trovi un mio feedback a riguardo

                    La combo betalanina creatina è un ottima accopiata e la prima migliora l'assorbimento della seconda....45''min prima si puo anche fare

                    La con .cret è ottima ma molto costosa....il top del top per me rimane la creatina liquida della species nutrition ma anche questa è costosissima
                    Un ottima alternativa sono appunto la cubed della san ( che non va tamponata) oppure la creatina della athletic edge ( anche questa non va tamponata)

                    Meglio se mangi 2h prima del wo

                    ---------- Post added at 14:41:43 ---------- Previous post was at 14:37:40 ----------

                    p.s. qui il link su come usare il glicerolo
                    Thread di feedback, test, descrizioni ed impressioni d'uso degli integratori in commercio.

                    Commenta


                      #11
                      quindi glutabolic o glutammina AST no? sarebbero da tamponare e quindi più "moleste"? (passami il termine)

                      ---------- Post added at 14:52:26 ---------- Previous post was at 14:48:03 ----------

                      ah, poi ho letto ora che la cubed della SAN nn ha un misurino, ma si basa sulle dosi da cucchiaino da caffè, cosa che personalmente odio perchè non so mai quanto sto assumendo! (stessa cosa vale per alcar della san, dove dentro nn c'era il misurino).. il bilancino preciso non vorrei comprarlo e diventare matto a pesare tutto ogni volta...tu ti sei trovato bene con i dosaggi, sì? (scusate l'OT)

                      Commenta


                        #12
                        ho comprato semplicemente un misurino in farmacia
                        non ho capito la domanda della gluta ( che ha pe come supplemento non piace molto)

                        Commenta


                          #13
                          ah ok, no ti chiedevo cosa te ne pareva della gluta ast e della glutabolic in generale...cioè se il fatto di doveròe tamponare ogni volta con brioschi o altre cose poteva dare problemi a livello di comodità/scomodità..

                          Commenta


                            #14
                            be io lo trovo scomodo
                            e secondo il mio punto di vista è molto sopravalutato come integratore ( la gluta)

                            Commenta


                              #15
                              ah ok! ma infatti io ora non la sto usando, ma era più che atro una richiesta di un parere (non c'entrava nulla con il fatto del pre wo..in effetti rileggendo non era collegato a nulla )
                              grazie mille cmq! gentilissimo, ti chiedo l'ultima cosa al volo, di okg ne bastano 500mg come hai scritto prima, o ce ne vogliono dosi più massicce? è che in confronto all'aakg (3gr) e beta ala (2gr), mi sembrava pochino di okg (500mg)...

                              e la creatina san cubed ce ne vogliono 5 gr pre e 5gr post, o basta solo pre? anche quella sarebbe la prima volta che inizio un'assunzione, avevo letto di fare 3+3+3 nei giorni on e 3+3 negli off... in questo caso, data la creatina della san, sarebbero da cambiare le dosi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎