Aakg + tribulus+zma possibile? per aumento forza e testo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dieghito182
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aakg + tribulus+zma possibile? per aumento forza e testo!

Ciao ragazzi è possibile fare un integrazione per aumentare forza e testorone (libido) pero' non conosco le quantità.

giorni on: (3 a settmna)
    mattina pre col. akkg
    prework: aakg
    prenanna:zma

giorni off:
    mattinare col :trib.
    prepranzo:trib.
    prenanna:zma

Sono alto 1,86 per 84 kg massa magra.
    Quindi lo zma fisso la sera prennana 3 cp, e nei giorni on aakg e nei giorni off tribulus... che ne pensate?
  • dieghito182
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

si posso prendere anche insieme nell'arco della giornata questi prodeotti??

Commenta

• marcosfx
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 581
      • 55
      • 62
      • Send PM

certo che puoi, ma non aspettarti da tribulus e zma chissà che risultati ...

occhio allo ZMA prenanna che dev'esser preso lontanto da fornti di calcio altrimenti è come non prenderlo
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• dieghito182
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 21
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie Marco per la risposta, si l'ho letto che va preso lontano dal pasto e soprattutto da fonti di calcio, ma quello che mi preoccupava era prendere nello stesso giorno trib e aakg essendo due vasodilatatori, pero' l'aakg la prenderei (5g) solo pre wo nei giorni ok e nel resto della giornata e nei giorni off prendere il trib diviso in mattina e pomeriggio (4g) e la sera zma.

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

quanti anni hai? comunque per il testo(se davvero hai bisogno di aumentarlo) proverei senza dubbio il daa...zma utile, ma per altri aspetti
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

tutti e tre i prdotti da te indicati hanno effetti se presi ad alti dosaggi...
            sopratutto l'aakg recenti studi hanno dimostrato che è efficace se presa da sola a dosaggi elevati...
            infatti io la sentivo prendendo 5grm pre colaz+ 10 pre workout..e 5+5 giorni off come minimo!

Commenta

• dieghito182
              Bodyweb Member
              • Jun 2012
              • 21
              • 0
              • 0
              • Send PM

io ho 30 anni, mi sentivo un po scarico, cosè il daa?? ecco perchè conl'aakg non sentivo niente con 5 g prework.. ho le pillole da 848mg ne dovrei prendere 12 minimo.. :-( lo zma con 3 pillole a sera lo sento bene cioè dormo meglio, anche se dopo 3 settimane sembra che l'effetto scopare..
              Il trib ne prendevo 4g al giorno nei giorni off e diciamo mi sentivo megli odiciamo con piu' voglia di fare, ma non so se sarà anche l'effetto placebo... Mi consigliate di alzare i dosaggi di tutto?

Commenta

• gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

io direi che anziche usare zma e tribulus...usa ape at.edge...oppure il l'evotest della bsn , o test powered ..ci sono tutti su musclenutrition

Commenta

• dieghito182
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2012
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

e cosa sarebbero dei prework? quindi mi dici di eliminare anche l'aakg?? e prendere questi che mi hai detto? volendo posso prenderci anche le proteine whei?

Commenta

• agostino91
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2012
                    • 3
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io ho appena acquistato evotest bsn, vorrei dei consigli su quando assumere il prodotto, perche nella confezione dice solo di prendere 2 misurini al giorno.

Commenta

Working...
                    X