Ho ricevuto un barattolo di prova di questo termogenico, visto che non me ne intendo tanto di questo tipo di integratori volevo chiedere se funziona bene e come prenderlo:
Nella confezione c'è scritto di assumere due capsule al colpo per due volte al giorno prima dei pasti.
In questo periodo sto provando la IF/Leangains, faccio tre pasti (pranzo, spuntino e cena) e salto la colazione.
In che momento mi conviene prenderlo? Prima di pranzo e cena puo andare bene?
Oppure, assumerlo a digiuno alla mattina assieme alla caffeina per stimolare la lipolisi e ridurre l'uso di glucosio puo essere una buona idea?
http://www.musclenutrition.com/magen...at-burner.html
Brucia grassi a doppia azione a base di carnitina, colina e inositolo per favorire la combustione dei grassi per la produzione d'energia, Citrimax (estratto di Garcinia cambogia) e cromo per prevenire la conversione degli zuccheri in grassi di deposito.
Brucia grassi a doppia azione a base di carnitina, colina e inositolo per favorire la combustione dei grassi per la produzione d'energia, Citrimax (estratto di Garcinia cambogia) e cromo per prevenire la conversione degli zuccheri in grassi di deposito.
Weight | 0.1260 |
Ingredienti | Per porzione (2 capsule): Garcina cambogiana 500 mg Cromo picolinato 400 mcg L-Carnitina 100 mg Colina 400 mg Inositolo 200 mg |
Uso | Si consiglia di assumere una dose una volta al giorno prima dell'allenamento. |
In questo periodo sto provando la IF/Leangains, faccio tre pasti (pranzo, spuntino e cena) e salto la colazione.
In che momento mi conviene prenderlo? Prima di pranzo e cena puo andare bene?
Oppure, assumerlo a digiuno alla mattina assieme alla caffeina per stimolare la lipolisi e ridurre l'uso di glucosio puo essere una buona idea?
Commenta