Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova integrazione

    Ciao a tutti, da settembre ho intenzione di iniziare una nuova integrazione avevo pensato di acquistare whey in polvere (che ho gia usato, mi sono trovato bene con quelle della ON e penso che le riacquisterò) BCaa e creatina e visto che entrambi nn li ho mai usati volevo sapere quali potevate consigliarmi ..di creatina ho letto bene della isatori mentre di bcaa non so proprio quale prendere, potete aiutarmi?

    sono alto 1.78 cm peso 69 kg ho 18 anni compiuti da un mesetto e faccio palestra da circa 2 anni, seri molto meno ..

    #2
    Basta fare un search per i bcaa. Se cerchi i classici 2:1:1 puoi orientarti per prodotti in polvere (ad esempio +watt, kyowa oppure i più particolari extend/recoup) o in tabs (4+, isatori ecc.)

    Commenta


      #3
      io ti consiglio bcaa in polvere, a mio avviso sono molto più comodi.

      mi sono trovato molto bene con quelli della Alri i chain'd out, ma non sono male anche gli elite recoup della dymatize e ancora hanno buoni feedback anche i modern BCAA (usp labs) o gli xtend della scivation

      per la crea se hai possibilità di spendere un pò pare che la promera concret sia fantastica, altrimenti ottima è la creatina della ON

      Commenta


        #4
        per la creatina allora vedo un pò quale scegliere fra la promera concret o quella della on ..mentre per i bcaa cosa cambia tra quelli in polvere o in capsule?e poi quelli in polvere come vanno integrati?

        Commenta


          #5
          io li preferisco perchè sono più comodi a mio avviso, anche se magari li volessi assumere intra-work, cosa che con quelli cps è un pò complicata.

          comunque quelli in polvere funzionano uguali solo che hanno un gusto si mettono nell'acqua e si bevono.
          la scelta è tua a seconda dell'uso che vuoi farne.

          Commenta


            #6
            capito ..e se volessi prendere quelli in capsule, quali mi consiglieresti? mentre per la creatina su musclenutrition quella della on è finita mentre la promera concret non la trovo :S

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                la concrete costa parecchio però, vedi tu... per quelli in cps puoi andare con bcaa della gaspari per esempio

                Commenta


                  #9
                  http://www.musclenutrition.com/magen...wder-4097.html se prendessi questa l'assunzione come funzionerebbe? mentre per i bcaa penso che prenderò quelli della 4+ http://www.musclenutrition.com/magen...bcaa-1854.html che ne dite?

                  Commenta


                    #10
                    Ok per i ramificati. Per la concret c'è un thread in sup. feed Promera CONCRET

                    Commenta


                      #11
                      per l'assunzione della crea va bene se ne prendo 3 misurini : 2 pre wo e 1 post nei giorni on mentre negli off 2 misurini ..?
                      invece per i bcaa sono indeciso se prendere quelli della 4+ o isatori ..avevo anche intenzione di prendere quelli della usp labs modern bcaa ma sono esauriti su MN ..per i dosaggi credo che vada bene 5 caps during wo e 2 post che ne dite?
                      inoltre volevo aggiungere un miltivitaminico,ho letto che è molto buono quello dell'adam now food però è esaurito su MN ..avevo pensato anche al gaspari anavite o al perfor maxx, quale mi consigliate?
                      Last edited by dany11; 01-09-2012, 03:31:37.

                      Commenta


                        #12
                        Per la crea leggiti il post segnalato da miller.

                        Per i bcaa vedi tu sono entrambi validi.

                        Per quanto riguarda il multi puoi comprare il performaxx, l'anavite è un qualcosa un po oltre un semplice multivit.

                        Commenta


                          #13
                          ok grazie solo una cosa per la crea ho letto la discussione ma non ho capito bene in cosa scioglierla ..in un bicchiere di acqua va bene?

                          Commenta


                            #14
                            fai 100ml di acqua per un grammo
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ok ma insieme alla crea mi esce anche il misurino?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎