Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine D+f E Ksr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by hannibal


    Ma è giusto considerare scadente il prodotto nazionale venduto ad un prezzo equo? .
    Niente di piu' falso e sbagliato.

    Trainer, se hai sotto mano analisi chimiche parliamone (io le ho).
    Se non le hai, lascia stare
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #17
      Scusa Joblack ma perchè non ci dici di queste analisi che
      hai sottomano? io non ne ho mai fatte fare, e ormai sinceramente
      non so + a chi credere.....
      Credimi sarebbe utilissimo a tutto il forum venire a conoscenza
      della reale qualità di alcuni prodotti....noi eviteremmo di prendere
      dei ganci pagando, o poco o tanto che sia, per dei prodotti mediocri , il forum stesso ne gioverebbe in chiarezza e onestà di intenti e i produttori onesti vedrebbero suffragata da dati concreti
      la qualità dei loro prodotti e quindi la loro professionalità!

      Commenta


        #18
        ciao Doc ,
        dove potrei trovare i prodotti KSR ?
        ciaooo!

        Commenta


          #19
          Originally posted by 996 gt2
          Scusa Joblack ma perchè non ci dici di queste analisi che
          hai sottomano?
          Dell'argomento se ne è gia' parlato in passato.

          Non posto le analisi per correttezza.
          Io non posso dimostrare che le analisi sono vere. Non posso dimostrare (anche se dopo 2 anni qui è scontato) che non lavoro per qualche azienda di integratori.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #20
            Peccato....
            allora ti chiedo una cortesia a titolo personale: potresti dirmi qualcosa di queste analisi via p.m.? ti garantisco la mia correttezza e te ne sarei molto grato.
            Ciao.

            Commenta


              #21
              [QUOTE]Originally posted by hannibal
              [B]Ciao Trainer,
              premetto che non ho nessuna intenzione di entrare in polemica con te . E' mia abitudine rispettare le opinioni altrui.
              Pratico da anni la tua stessa occupazione, lavoro come te, da 20 anni al fianco di quei ragazzi che con il sudore e sacrifici mirano ad un podio. Sai pertanto anche tu cosa vuol dire prepararsi e sai anche che per arrivare a certi livelli non è solo questione di aminoacidi ramificati della ditta "x" o della ditta "y". Non raccontiamocela, purtroppo per andare in gara, hai voglia di caricarti di creatina, BCAA, tribulus ecc. disgraziatamente ci vuole altro. Perciò tutte queste discordie sugli integratori italiani scadenti ed esteri buoni, sono sterili.
              Personalmente continuo a sostenere che se non facciamo analizzare un prodotto, non siamo in grado di giudicarlo nè tantomeno criticarlo. Il gusto o la digeribilità non fanno testo, in quanto parametri soggettivi (quello che io digerisco o ritengo gradevole, un'altra persona potrebbe non digerire o non gradire di gusto).
              Relativamente al prezzo, ritengo che questo criterio anch'esso non faccia testo, in quanto penso che sul prodotto di importazione noi consumatori paghiamo dei costi riconducibili ai dazi doganali, al compenso degli esportatori, a quello degli importatori e sopratutto paghiamo il nome della marca. Essendo stato negli USA, ti assicuro che i medesimi prodotti che acquistiamo in Italia, laggiù vengono venduti ad un prezzo inferiore al 50% e con formulazioni diverse.
              Poi se vogliamo che al prodotto italiano, per essere considerato buono o quanto meno al livello di quello estero venga applicato un prezzo analogo, chiediamolo ai produttori, ma qualcuno ci ha sicuramente già pensato ed ha già adeguato i prezzi. Sicuramente qualcuno dirà: "costa allora è buono!!!)
              Ma è giusto considerare scadente il prodotto nazionale venduto ad un prezzo equo? Daltronde non penso che sopporti i costi dei prodotti esteri.

              Io se compro una mercedes o una bmw o audi non ho bisogno di fare un test comparativo su pista per accertarmi delle reali qualità del mezzo acquistato , difatti il gusto e la tasca sono soggettivi ma la pubblicità che un marchio riceve e opinione comune.
              Se la Fiat producesse una berlina da 50.000 euro credi che inizierebbe a fare concorrenza alle tedesche???Considera che anche una media come la stilo e' stata un flop.
              Se hai capito il parallelismo che volgio sottendere , fammi sapre , così cambio auto...
              Ciao
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎