Buona sera questo è il primo post quindi cercherò di essere chiaro sintetico nonostante una necessaria introduzione...
Ho 22 e da due anni frequento 3 volte a settimana palestra, ho sempre seguito le schede del p.t alternando ogni mese ad una settimana di scarico.
ecco i miei dati:
Altezza: 1.76 cm
-Agli inizi: -Dopo due anni
Peso:64 kg. Peso:76 Kg
%massa grassa 8 % massa grassa: 9
Misurestessa partizione)
-Torace: 82cm 100 cm
-Vita: 73cm 79cm
-Fianchi: 92cm 98cm
-Braccio: 28cm 36cm
-Coscia alta: 53cm 60cm
conclusa la premessa ecco le domande agli esperti:
-Credete che una buona integrazione Whey-creatina possa risultare indicata per la mia situazione? non ho mai integrato con nulla..cercando sempre di mantenere una dieta equilibrata con buoni quantitativi di carbo, carne pesce frutta e verdura 5 pasti gg.
-Basandovi sulle misure che risalgono a un mesetto fa e sostanzialmente sono rimaste invariate, come giudichereste il mio operato?
grazie per la cortese attenzione, aspetto i vostri responsa.
Ho 22 e da due anni frequento 3 volte a settimana palestra, ho sempre seguito le schede del p.t alternando ogni mese ad una settimana di scarico.
ecco i miei dati:
Altezza: 1.76 cm
-Agli inizi: -Dopo due anni
Peso:64 kg. Peso:76 Kg
%massa grassa 8 % massa grassa: 9
Misurestessa partizione)
-Torace: 82cm 100 cm
-Vita: 73cm 79cm
-Fianchi: 92cm 98cm
-Braccio: 28cm 36cm
-Coscia alta: 53cm 60cm
conclusa la premessa ecco le domande agli esperti:
-Credete che una buona integrazione Whey-creatina possa risultare indicata per la mia situazione? non ho mai integrato con nulla..cercando sempre di mantenere una dieta equilibrata con buoni quantitativi di carbo, carne pesce frutta e verdura 5 pasti gg.
-Basandovi sulle misure che risalgono a un mesetto fa e sostanzialmente sono rimaste invariate, come giudichereste il mio operato?
grazie per la cortese attenzione, aspetto i vostri responsa.