Ho un dubbio,so che l'AKG aumenta considerevolmente la forza (oltre che la massa),al termine della sua assunzione i risultati svaniscono come succede per la creatina?
Dubbio Akg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai informazioni sbagliate su tutto ciò che hai scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil concetto di condizione falsa, non implica necessariamente la verità nel suo contrario.
sono argomenti estremamente vasti e complessi da disquisire.
Tralasciando tutto il contorno (che magari approfondirai da solo in futuro), qual è la tua domanda specifica?
---------- Post added at 10:23:32 ---------- Previous post was at 10:22:59 ----------
rispetto all'assunzione intendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil concetto di "permanente" è difficilmente associabile ad un sistema dinamico come il corpo umano.
ma non ho capito,cioè ho capito che è difficile permanere i risultati nel nostro corpo,ma se io assumo questa sostanza la forza che ho costruito (bene o male) resta oppure no?(il confronto lo faccio con la creatina perché so che una volta finita la sua integrazione si perdono gran parte dei risultati ottenuti con essa..)
Commenta
-
-
è il concetto di fondo che è errato. nulla ti conferirà forza dal giorno alla notte e nulla te ne priverà nello stesso lasso di tempo.
un integratore è un coadiuvante di determinati processi metabolici, quindi non ha un'azione diretta sul nessun tipo di performance.
l'arginina è tra le altre cose un amminoacido che influisce sulla produzione di ossido nitrico nel sangue, cioè ti aiuta a supportare la vasodilatazione che naturalmente si verifica sotto sforzo. da qui a dire che tu possa avere guadagni in termini di forza direttamente e unicamente attribuibili all'assunzione della stessa, ce ne passa.
Commenta
-
Commenta