Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Akg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio Akg

    Ho un dubbio,so che l'AKG aumenta considerevolmente la forza (oltre che la massa),al termine della sua assunzione i risultati svaniscono come succede per la creatina?

    #2
    hai informazioni sbagliate su tutto ciò che hai scritto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      hai informazioni sbagliate su tutto ciò che hai scritto.
      cioè l'AKG non aumenta la forza e la creatina da risultati completamente durevoli nel tempo???

      Commenta


        #4
        il concetto di condizione falsa, non implica necessariamente la verità nel suo contrario.

        sono argomenti estremamente vasti e complessi da disquisire.

        Tralasciando tutto il contorno (che magari approfondirai da solo in futuro), qual è la tua domanda specifica?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          il concetto di condizione falsa, non implica necessariamente la verità nel suo contrario.

          sono argomenti estremamente vasti e complessi da disquisire.

          Tralasciando tutto il contorno (che magari approfondirai da solo in futuro), qual è la tua domanda specifica?
          se integro per 6 settimane AKG finita l'assunzione i miei risultati di forza e massa magra svaniscono come succede in parte nella creatina?

          ---------- Post added at 10:23:32 ---------- Previous post was at 10:22:59 ----------

          rispetto all'assunzione intendo..

          Commenta


            #6
            il concetto di "permanente" è difficilmente associabile ad un sistema dinamico come il corpo umano.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              il concetto di "permanente" è difficilmente associabile ad un sistema dinamico come il corpo umano.
              mi stai facendo girare la testa
              ma non ho capito,cioè ho capito che è difficile permanere i risultati nel nostro corpo,ma se io assumo questa sostanza la forza che ho costruito (bene o male) resta oppure no?(il confronto lo faccio con la creatina perché so che una volta finita la sua integrazione si perdono gran parte dei risultati ottenuti con essa..)

              Commenta


                #8
                è il concetto di fondo che è errato. nulla ti conferirà forza dal giorno alla notte e nulla te ne priverà nello stesso lasso di tempo.

                un integratore è un coadiuvante di determinati processi metabolici, quindi non ha un'azione diretta sul nessun tipo di performance.

                l'arginina è tra le altre cose un amminoacido che influisce sulla produzione di ossido nitrico nel sangue, cioè ti aiuta a supportare la vasodilatazione che naturalmente si verifica sotto sforzo. da qui a dire che tu possa avere guadagni in termini di forza direttamente e unicamente attribuibili all'assunzione della stessa, ce ne passa.

                Commenta


                  #9
                  ...Ah,ma xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ma io intendo l'assunzione parallela ad un allenamento con i pesi magari puntato alla forza...
                  Last edited by Manx; 28-08-2012, 14:07:07. Motivo: regolamento

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎