Assunzione Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kobra92
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 57
    • 2
    • 0
    • Send PM

Assunzione Integrazione

ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da circa una settimana i seguenti prodotti, e volevo alcuni suggerimenti sul dosaggio e sulle tempistiche.

Allora, in questo momento, sto facendo l'ultima settimana della scheda che mi è stata assegnata; parlando con il titolare, mi ha detto che finita questa scheda, la settimana prossima opterà per una settimana di scarico per quanto riguarda i carichi ed infine la prossima settimana ancora partirò con la forza.

Premesso che ho sfatto uno stop per creatina per circa 20 giorni e proteine per 2 settimane, volevo un vostro parere; secondo voi, è conveniente iniziare la nuova integrazione in questa ultima settimana di scheda(che è massa) ed utilizzarla anche la prossima durante il periodo di scarico? oppure è sprecata?

La mia integrazione appena acquistata è questa:
    Multivitaminico Animal Pack
    Creatina
    Aminoacidi
    Neurocore
    Proteine Carnivor della MuscleMeds

io avevo pensato a ricominciare con le proteine, aminoacidi e multi, andando sul sicuro. Il neurocore e la creatina non li vedete sprecati dato che di mezzo c'è il periodo di scarico?

grazie a tutti quelli che interverrano
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    solitamente le proteine non si staccano!Sono considerati come alimenti e parte della dieta!
    Comunque io utilizzerei già adesso pro+bcaa+multivitaminico e la crea per il periodo di massa

Commenta

• Kobra92
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 57
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao,
      solitamente le proteine non si staccano!Sono considerati come alimenti e parte della dieta!
      Comunque io utilizzerei già adesso pro+bcaa+multivitaminico e la crea per il periodo di massa
      perfetto come immaginavo, quindi pro+bcaa+multi già da adesso. E finito il periodo di scarico dei carichi parto con creatina e neurocore?

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kobra92 Visualizza Messaggio
        perfetto come immaginavo, quindi pro+bcaa+multi già da adesso. E finito il periodo di scarico dei carichi parto con creatina e neurocore?

perfetto...quanto fai di scarico?

Commenta

• Kobra92
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 57
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          perfetto...quanto fai di scarico?
          finisco questa settimana di massa, la settimana prossima scarico, e il 10 settembre parto con la forza. quindi vado cosi, giusto?

---------- Post added 29-08-2012 at 09:53:28 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 10:09:32 ----------

ciao a tutti, secondo voi, se finisco di pranzare verso le 12:45 e mi alleno verso le 3, è utile farsi uno shaker con pro e carbo verso le 14:30? oppure bastano i bcaa?

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • alla ricerca dell'iperplasia
            • Send PM

vai di bcaa e basta
            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kobra92 Visualizza Messaggio
              finisco questa settimana di massa, la settimana prossima scarico, e il 10 settembre parto con la forza. quindi vado cosi, giusto?

---------- Post added 29-08-2012 at 09:53:28 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 10:09:32 ----------

ciao a tutti, secondo voi, se finisco di pranzare verso le 12:45 e mi alleno verso le 3, è utile farsi uno shaker con pro e carbo verso le 14:30? oppure bastano i bcaa?
              Quoto!vanno benissimo solo i bcaa

Commenta

Working...
              X