Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quest'anno voglio integrare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quest'anno voglio integrare!!!

    Salve a tutti... Mi chiamo Mirko ed ho 22 anni...pratico BB in abbinamento a MMA...mi alleno 3 volte a settimana in sala e 3 per MMA.
    Dico da subito che ho sempre utilizzato solo ed esclusivamente le Whey e i BCAA....ma ora come ora ho voglia di utilizzare anche qualcos'altro come integratore...avevo pensato di usare oltre alle whey (mattina e Post-work) e i bcaa (9 cps di cui 6 prima e 3 dopo WO), anche qualcos'altro tipo la Creatina (avevo pensato a quella alcalina ), AAKG (nitrix) e qualcosa per il PUMP ( hot blood della scitec che mi hanno detto che è da provare)...voi cosa ne pensate?...è possibile abbinarli insieme?... e a quali dosi ed intervalli mi consigliereste di assumerli?....vi dico fin da subito che in sala attrezzi do il max dal primo all'ultimo esercizio ed in MMA ci metto l'anima....Vi ringrazio fin da subito per le risposte

    #2
    Ciao benvenuto!
    Allora i prodotti che hai nominato vanno benissimo insieme ma non serve che compri sia l'aakg che l'hot blood dato che essa è gia presente nel prodotto della scitec.
    per la creatina invece puoi leggerti il thread di prince che si trova fra quelli consigliati.

    Commenta


      #3
      Tu cosa mi consiglieresti?...l'aakg o qualcosa per il pump?...con loro i bcaa posso usarli?

      Commenta


        #4
        i bcaa certo che puoi usarli!

        comunque se ti interessa un prodotto per la vascolarizzazione ti consiglierei di prendere l'hot blood invece che l'aakg semplice.

        Commenta


          #5
          In verità volevo utilizzare qualche altro prodotto per il pump...non necessariamente l'hot blood...infatti stavo guardando il c4 EXTREME...dalle recensioni sembra veramente buono.....
          Come la vedi la mia integrazione:
          WHEY mattina e post WO
          CREATINA 9gr nei giorni ON e 6gr nei giorni OFF
          30 minuti prima AAKG (nitrix) o il pump ( C4)
          5 minuti prima del WO 6 BCAA
          POST WORKOUT 3 BCAA e whey

          secondo te andrebbe bene?

          Commenta


            #6
            lo schema può andare le pro post work dipendono da dal tempo che intercorre tra fine allenamento e pasto solido...

            per quanto riguarda aakg o c4, la prima come il nitrix è più indicato per il pump mentre il c4 è più un pre-work che un integratore per il pumping, quindi da utilizzare se ti servisse una marcia in più negli allenamenti.

            i 6bcaa pre work potresti prenderli anche insieme al nitrix o al c4

            Commenta


              #7
              Alla fine ho deciso di optare per il nitrix....ho letto in vari post che sarebbe buona cosa integrarlo con la creatina. Avevo pensato di prendere 3 nitrix e 6 bcaa nel preworkout...3 bcaa appena finito e circa 30 minuti dopo whey e creatina nello shaker insieme in Postworkout...naturalmente il nitrix ne prenderò 3 la mattina 3 nel preworkout e 3 nel precena...Che ne pensi?.

              Comunque ti ringrazio davvero tanto per tutte le risposte che mi stai concedendo...mi stai veramente schiarendo le idee...CONETTI SANTO SUBITO!!!!

              BODYWEB RULEZ!!!!!

              Commenta


                #8
                insieme alla crea prenderei una fonte di cho ad alto IG più che le whey ma comunque la suddivisione del nitrix potrebbe andare anche se non mi convince molto quel pre-cena ma ci potrebbe anche stare, lo avvicinerei soprattutto all'assunzione di crea in modo che aakg e appunto la crea possano lavorare in modo sinergico.

                Commenta


                  #9
                  Tu come agiresti?...come faresti le assunzioni con tali integratori?....

                  Commenta


                    #10
                    dipende da che ora ti alleni anche

                    Commenta


                      #11
                      solitamente in sala mi alleno il martedì il giovedì ed il sabato dalle 17:30 alle 19 ...mentre in MMA mi alleno il lunedì il mercoledì ed il venerdi dalle 21 alle 22:30...per quanto riguarda il nitrix secondo te il precena si potrebbe eliminare?...e le dosi del precena poi non vengono prese?...in postworkout prendo le whey perchè proprio non riesco a mangiare niente di solido quindi non so...pero se mi dici che un alimento ad alto IG è meglio delle whey postworkout mi adatto...
                      nitrix precolazione
                      whey
                      3 gr di creatina nella prima parte della giornata
                      nitrix prepranzo
                      nitrix preworkout 30 min prima
                      6bcaa prima di entrare in sala
                      3 bcaa e 3 gr di creatina postworkout
                      30 min dopo workout alimento ad elevato IG

                      ke ne dici?

                      Commenta


                        #12
                        allora fai così, il nitrix secondo me puoi tenerlo pre colazione metà mattina e pre work.

                        poi finito l'allenamento vai di bcaa alimento ad alto IG e crea tutto insieme.

                        poi dopo 20/30 minuti se non ceni direttamente vai di whey.

                        Commenta


                          #13
                          grazie davvero per i tuoi preziosissimi consigli...sei davvero grande!...continuo a ribadire il concetto CONETTI SANTO SUBITO!

                          BODYWEB RULEZ!!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎