Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione pre wo

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un semplice consiglio e qualche parere.
    sto pensando di iniziare ad assumere un pre wo e sono in dubbio tra questi 3

    bsn no explode
    nsn nitrix
    dymatize xpump xtreme pump

    qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?
    è un prodotto che non ho mai usato e non saprei proprio dove orientarmi, e anche leggendo non capisco la differenza dei 2 pre della stessa marca.

    cambia la funzione?
    grazie a tutti
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    #2
    Credo ma non ne sono sicuro gli ultimi 2 dovrebbero essere più concentrati sul pump mentre il no explode dovrebbe essere anche un pre-wo che da carica e focus

    Commenta


      #3
      grazie della risposta.
      quindi per una maggiore forza tu dici no explode? non mi intendo di questo tipo di integratori volevo chiedere se contiene stimolatori ?
      per spiegarmi meglio rientra nella categoria del jack 3d ovvero ha lo stesso ingrediente per cui non viene venduto? non perchè sono spaventato ma ho letto qualche esperienza che non mi piace e poi trovo delle incoerenze nel prodotto, sostiene di dare pump mentre leggendo informazioni sul dmaa viene descritto come un vasocostrittore..poi non so..
      grazie
      Informazioni nutrizionali no xplode

      Dosaggio: 20.5 g (1 misurino)
      Porzioni per pacco: 40
      a porzione
      Valore energetico (kcal) 25
      Totale grassi 0 g
      grassi saturi 0 g
      Colesterolo 0 mg
      Totale carboidrati 6 g
      fibre 0 g
      zuccheri 0 g
      Proteina 0 g
      Vitamina B6 (piridossina HCL) 25 mg
      Vitamina B9 (acido folico) 400 mcg
      Vitamin B12 (Cyanocobalamin) 120 mcg
      Calcio 75 mg
      Fosforo 535 mg
      Magnesio 360 mg
      Sodio 235 mg
      Potassio 75 mg
      N.O.-Xplode's miscela propria 18'000 mg
      (Contiene una miscela della sospensione & un sistema di consegna dei nutrienti brevettato Efforsorb) **
      N.O. Meta-Fusion (in attesa di un brevetto) **
      L-Arginina AKG, Malato di L-Citrullina, RC-NOS (Rutacarpine 95%), L-Citrullina AKG, L-Istidina AKG, NAD (Dinucleotide di Adeninie della nicotinammide), Gynostemma Pentaphyllum (Fogli & gambo) (Gypenosides 95%) **
      AVPT (Tecnologia avanzata di prestazione & di volumizzazione) **
      Polimeri modificati del glucosio (maltodestrina), Malato della Di-Creatina, Trimethylglycine, Creatina etil estere-Beta-Alanina a composto doppio di azione (CarnoSyn), Bicarbonato di sodio, Matrice di fosfato della creatina del sodio, Creatinol-o-fosfato-Malico, Gycocyamina, Acido di Guanidino Proplonic, Cinnulin PF (etratto acquoso di cannella), Potassio di Ketoisocaproate (KIC-K), Creatina AAB (Creatina Alfa-Amminico-N-Butirrato) **
      Ener-Tropic Xplosion (in attesa di un brevetto) **
      L-Tirosina, Taurina, Glucuronolactone, Methylxanthine (caffeina), L-Tirosina AKG, MCT's (Trigliceridi Chain medi) [Noce di cocco], Periwinkle comune Vinpocetina 99%, Vincamina 99%, Vinburnina 99% (pianta intera) **
      Phospho-Electrolyte Replacements **
      Fosfato dicalcico, fosfato dipotassico, fosfato disodico **
      Polimeri idrati del glicerolo **
      Glicerofosfato del potassio, glicerofosfato del magnesio, stearato del glicerolo **
      Ingredienti / Altri ingredienti
      Acido citrico, sapori naturali & artificiali, silicato del calcio, citrato del potassio, Sucralose (Splenda), Acesulfame-K, FD&C #40 rosso e FD&C #1 blu.
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


      Originariamente Scritto da maracujabeach
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      Originariamente Scritto da Sean
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Credo ma non ne sono sicuro gli ultimi 2 dovrebbero essere più concentrati sul pump mentre il no explode dovrebbe essere anche un pre-wo che da carica e focus
        Il prodotto dymatize e' un pre wo molto valido e abbastanza completo, non e' un pumper vero e proprio
        sigpic

        Commenta


          #5
          ciao xymox tu l'hai provato?
          Originariamente Scritto da maracujabeach
          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


          Originariamente Scritto da maracujabeach
          al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?
          Originariamente Scritto da Sean
          "trottolino amoroso e dudu dadada"

          Commenta


            #6
            Se vuoi Feedback sui pre wo fai passare queste pagine
            Thread di feedback, test, descrizioni ed impressioni d'uso degli integratori in commercio.

            Commenta


              #7
              grazie
              Originariamente Scritto da maracujabeach
              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


              Originariamente Scritto da maracujabeach
              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?
              Originariamente Scritto da Sean
              "trottolino amoroso e dudu dadada"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                grazie

                Comunque ti posso dire che sono molto soggettivi!io p.es ho provato molti pre wo ma mai uno soddisfacente!Tutt'ora come pre wo mi trovo benissimo solo con AAKG

                Commenta


                  #9
                  sai leggevo i feedback..ho scoperto che esistono due versioni del dymatize una caffeina free e una con caffeina, del no xplode non ne parlano molto bene, dicono che sia piuttosto soft la maggior parte, e il nitrix non capisco il motivo viene partizionato tipo 3+3+3 ecc nei vari pasti e nei giorni off, io che sapevo esistevano pre wo che andavano assunti solo prima di allenamento senza impazzire ogni giorno?
                  ti da forza l'arginina?
                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  "trottolino amoroso e dudu dadada"

                  Commenta


                    #10
                    impazzire??si tratta solo di suddividere le assunzioni durante la giornata!L'ideale per la crea è dare un afflusso costante per saturare il muscolo e quindi sfruttarla al meglio!
                    Scusa ma se mi dici che "impazzisci" facendo tre assunzioni giornaliere allora ti dico di lasciare stare!non immagino la dieta allora

                    Commenta


                      #11
                      no no la dieta è suddivisa bene con macro numero di pasti e orari, appena ho tempo la posto se vuoi darmi consigli...non arrivare a conclusioni azzardate solo perchè non conosco il prodotto e faccio domande che magari risultano assurde...chiedevo perchè appunto molti utenti dicevano che erano sprecati nei giorni off e non pre wo tutto qui.
                      il punto è che non cerco la creatina sennò avrei assunto quella, cerco un pre wo che dia forza e resistenza ai miei allenamenti per dare il massimo nei prossimi cicli di forza che farò.

                      ---------- Post added at 12:21:51 ---------- Previous post was at 12:13:57 ----------

                      aiutoo il no xplode c'è caffeina free e 2.0 quali sono le differenze?

                      ---------- Post added 28-08-2012 at 11:44:00 ---------- Previous post was 27-08-2012 at 12:21:51 ----------

                      il dymatize non contiene geranio o altre sostante simili? ogni marca usa termini diversi negli ingredienti e non sono sicuro che non ci sia
                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      "trottolino amoroso e dudu dadada"

                      Commenta


                        #12
                        nessuno dei tre...il whiteflood e' ottimo

                        Commenta


                          #13
                          si,tra i migliori senza crea
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            credo dato gli ingredienti che sia un po troppo forte per me..contiene troppi stimolanti

                            ---------- Post added at 12:47:51 ---------- Previous post was at 12:37:02 ----------

                            inoltre contiene gaba, diciamo che sono 15 mesi che faccio palestra cercavo un prodotto che desse un po di forza e concentrazione, non mi interessa il pump per me è secondario, però senza andare a prendere prodotti che mi farebbero stare in ansia e sostanze come gaba, geranio ecc...
                            quello che voglio dire è che secondo me sono prodotti top, tanto tecnici, non avrebbe senso prendere questo prodotto e magari uso le on come pro..non so se mi sono spiegato..credo siano prodotti per persone al top del top e che debbano curare le più piccole finezze ormai per avere risultati..

                            per intendervi giugno provai il lipo 6 black, con caffeina e yohimbine...stavo fuori di testa, ansia tachicardia, tremori, tic alle palpebre...diciamo che io non bevo caffè perchè mi da effetti forti talune volte..

                            voi ora direte allora lascia stare questi prodotti, io credo che ci sia un compromesso per tutto
                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            "trottolino amoroso e dudu dadada"

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎