Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande su CELL-TECH HARDCORE Pro Series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande su CELL-TECH HARDCORE Pro Series

    Ciao a tutti ,
    mi sono appena iscritto sul forum ma vi seguo da tempo. Avrei qualche domanda su questa creatina che ho intenzione di assumere. Fino alla fine di Luglio ho assunto i BCAA della EAS e Kre-Alkalyn della Natroid e devo dire che hanno funzionato molto bene,ma vorrei passare ad altro, tipo al Cell-tech Hardcore che pare da tutto ciò che ho letto un buon prodotto ma ho un dubbio,ovvero,avendo ancora un pò di "panzetta" c'è rischio che assumendo questa creatina possa solo peggiorare la situazione quindi mettere su altro grasso piuttosto che massa muscolare? Non vorrei che accadesse perchè avendo perso 3 anni fa 45 kg (grazie ad una buona dieta e lunghissime camminate) non mi farebbe molto piacere . Quindi, secondo voi per far si che non accada questo come dovrei regolarmi? In base all'alimentazione? E un'altra cosa,anche se dovessi iniziare il ciclo con questa Creatina,posso comunque continuare con i BCAA e associare delle proteine? E se SI quali sono le migliori in assoluto? Scusate tutte queste domande ma la paura di tornare "panzone" come una volta mi terrorizza

    Ah: peso 79kg e sono alto 1.81

    Grazie a tutti

    #2
    Vabbè dato che nessuno mi ha dato una risposta me lo sono comprato proprio ieri e quello che me l'ha venduto ha detto di prendere un misurino 30 min prima degli allenamenti e subito dopo un altro misurino,poi leggo dietro il prodotto e c'è scritto: Appena alzati e uno dopo gli allenamenti,poi leggo sul forum: 2 misurini appena svegli e 2 subito dopo allenamenti, questo si che è "far pace col cervello" se a qualcuno può interessare mi è stato detto di diminuire l'assunzione di prodotti eccitanti come Caffeina,Sigarette,Coca Cola,Alcol,etc...bere almeno 3 litri di acqua al giorno ma non "acqua del rubinetto" perchè contiene il calcio e con questo prodotto potrebbe aiutare a danneggiare l'apparato renale e nei giorni ON diminuire la quantità di carboidrati nei pasti dato che sto Cell-Tech contiene molti grammi di essi evitando così di far crescere la "panzetta" Vedremo a fine barattolone da 2 kg se ci saranno risultati graditi....grazie comunque a tutti per (non) essere intervenuti in questa discussione

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎