Annuncio

Collapse
No announcement yet.

meglio un gainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    meglio un gainer?

    ciao tutti,
    qualche tempo fa vi ho chiesto consiglio per una dieta per la massa che comprende come integrazione le whey isolate (http://www.bodyweb.com/threads/333422-parere-dieta)
    ha funzionato per un certo periodo poi sono andato in stallo. ho interrotto gli allenamenti per un mese causa vacanze, adesso vorrei riprendere e pensavo di passare ad un gainer ma vorrei un vostro parere su cosa prendere e se è la scelta giusta.

    grazie!

    ---------- Post added at 17:49:38 ---------- Previous post was at 17:21:33 ----------

    aggiungo qualche dato: altezza 177, peso 64, anni 32, fabbisogno 2139,72, obiettivo massa.
    metabolismo acceleratissimo, in questo mese di vacanza non mi sono allenato, ho mangiato tanto e grasso ed ho perso peso

    #2
    prendi il serious mass della ON e vai tranqu. 1misuruino la mattina e uno il pom negli spuntini. Su di me funziono alla grande, penso di riprenderlo anche quest' anno

    Commenta


      #3
      Real Mass o True Mass
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Il serious mass ha una quantità misera di proteine, meglio la versione PRO o i 2 consigliati da ale
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          se sei in sottopeso il serious mass và bene però alla condizione che aggiungi delle proteine isolate come faccio io, 1 misurino negli spuntini più mezzo di whey on.. come post wo non mi piacciono i gainer, meglio le isolate con destrosio e quello che altro vuoi.. io ero 177 e 64 come te con tanta fatica in palestra, alimentazione giusta e questa integrazione ora sono 74.. ciao
          ...

          Commenta


            #6
            ciao, grazie per le risposte!
            se ho capito bene mi conviene andare su true mass per il rapporto carbo/pro.
            sapete dirmi come devo prenderlo e per quanto tempo? pre e post? come posso calcolare i dosaggi giusti?

            Commenta


              #7
              devi postare la tua dieta e i tuoi dati
              ...

              Commenta


                #8
                ciao hastandal, c'è tutto nel primo post.
                dieta: http://www.bodyweb.com/threads/333422-parere-dieta
                e dati: altezza 177, peso 64, anni 32, fabbisogno 2139,72, obiettivo massa.

                grazie

                Commenta


                  #9
                  ok senti il true mass una porzione sono 3 misurini 76 gr di carbo e 46 di proteine quindi un ottimo spuntino, visto che mangi anche bresaola o fesa nello spuntino, quindi useresti il gainer non come sostitutivo del pasto ma integrazione al pasto puoi fare anche solo 2 misurini. questo per entrambi gli spuntini.. la dieta come te l'hanno corretta mi piace, continua con le caseine nel prenanna e le whey a colazione.. se non aumenti di peso come vorresti aumenta un pò i carboidrati.. le proteine vanno bene
                  ...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎