Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore di CALCIO & MAGNESIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore di CALCIO & MAGNESIO

    L'assunzione di una dose divisa in pre e post-wo (500gr di calcio e 250 di magnesio) può andare bene?

    #2
    io di solito li prendo a pranzo e cena, o al max una dose nel post.
    pre sicuramente mai, nn ne vedo l'utilità, se stessimo parlando di potassio invece il discorso cambierebbe ma calcio e magnesio meglio ai pasti principali

    Commenta


      #3
      le dosi le hai scelte in base a cosa?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        le dosi le hai scelte in base a cosa?
        In pratica 1 compressa ha 500mg di calcio e 250mg di magnesio.
        Ho provato ad assumere 2 compresse nei pasti principali (pranzo-cena) e mi ha dato problemi di stitichezza e spasmi involontari all'intestino per diversi giorni.

        Ora che le cose si sono messe a posto vorrei provare ad assumerne meno (1 compressa soltanto) e vedere se mi da ancora quegli effetti collaterali.

        Volevo assumere questo integratore perchè ho smesso di bere il mio mezzo litro di latte la mattina e allo stesso tempo ero a conoscenza dei positivi effetti che ha il calcio nella contrazione muscolare.
        Inoltre 2 settimane fa ho fatto le analisi del sangue e i valori di calcio erano poco più alti del minimo.

        Commenta


          #5
          Se bevi molta acqua, prendi un buon multivit e whey credo che tu stia apposto col calcio senza bisogno di integrare

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Se bevi molta acqua, prendi un buon multivit e whey credo che tu stia apposto col calcio senza bisogno di integrare
            Acqua ne bevo molta, ma non sto assumendo ne un multivitaminico ne le whey.

            Volevo provare a integrare del calcio per vedere se poteva darmi qualche effetto positivo in allenamento ma credo di aver fatto una bella caxxata

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎