Ciao ragazzi da settembre dovrei ricominciare ad allenarmi dopo uno stop di un mese e mezzo, e il mio obbiettivo è mettere su 3 kg in 12 mesi.
Ho 22 anni, sono alto 1.83 e peso 66kg, massa grassa 9%, faccio pugilato dal lun al ven e finisco alle 21:00.
Ho pensato di integrare allenamenti di forza e circuiti in questo modo:
Lunedi/mercoledi/venerdi: Forza
Martedi/Sabato: GPP
Giovedi: interval running o scatti in salita
tutto fatto in tarda mattinata, verso le 11:30
Considerate che le sessione di pesi e GPP sono molto brevi ma intense (circa 15 minuti..), e la lezione di boxe è pressocchè solo tecniche, sparring e qualche ripetuta al sacco.
Come posso integrare? ho pensato a....
Dal lunedi al sabato krealkalyn 2+2+2:
30' prima colazione
30' prima WO
subito dopo WO
Domenica krealkalyn 2+2
30' prima colazione
pomeriggio
Per gli allenamenti di boxe invece ho pensato di fare semplicemente:
30' prima due mele
durante e subito dopo polase sport (ha potassio, magnesio e maltodestrine) e una banana
Per i BCAA prendo in considerazione l'ipotesi di prenderli solo nel WO della mattina?
P.S. prendo l'animal pack tutti i giorni e la domenica lo sostituisco con una cps di supradyn.
Integro già gli omega 3
Ho 22 anni, sono alto 1.83 e peso 66kg, massa grassa 9%, faccio pugilato dal lun al ven e finisco alle 21:00.
Ho pensato di integrare allenamenti di forza e circuiti in questo modo:
Lunedi/mercoledi/venerdi: Forza
Martedi/Sabato: GPP
Giovedi: interval running o scatti in salita
tutto fatto in tarda mattinata, verso le 11:30
Considerate che le sessione di pesi e GPP sono molto brevi ma intense (circa 15 minuti..), e la lezione di boxe è pressocchè solo tecniche, sparring e qualche ripetuta al sacco.
Come posso integrare? ho pensato a....
Dal lunedi al sabato krealkalyn 2+2+2:
30' prima colazione
30' prima WO
subito dopo WO
Domenica krealkalyn 2+2
30' prima colazione
pomeriggio
Per gli allenamenti di boxe invece ho pensato di fare semplicemente:
30' prima due mele
durante e subito dopo polase sport (ha potassio, magnesio e maltodestrine) e una banana
Per i BCAA prendo in considerazione l'ipotesi di prenderli solo nel WO della mattina?
P.S. prendo l'animal pack tutti i giorni e la domenica lo sostituisco con una cps di supradyn.
Integro già gli omega 3