Neurocore muscletech andato a male ?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Ragazzi, mi hanno risposto così :

Gentile cliente,

la ringraziamo per averlo contattato, la informiamo che abbiamo richiesto una verifica al nostro magazzino e al dipartimento di nutrizione inoltrando la sua richiesta e le foto in allegato.

Premesso che entrambe le confezioni rispettano la data di scadenza 30 Ottobre 2013, siamo a conoscenza della problematica da lei presentata riguardante molti prodotti a base di creatina. Questo tipo di prodotto infatti è particolarmente sensibile alle variazioni di temperatura e di umidità che possono modificare la costituzione dello stesso provocando spesso la formazione di blocchi o grumi. Tuttavia tale modifica della consistenza del contenuto non influisce sulle caratteristiche del prodotto che può essere assunto senza alcun rischio.

Le consigliamo ad esempio di utilizzare uno shaker o un cucchiaio per rompere i grumi in modo da facilitare il disciogliersi in acqua.

A disposizione per ogni ulteriore chiarimento porgiamo,

Cordiali saluti

------

Che faccio, dite di prenderlo ?

Commenta

• Danielish
      Bodyweb Senior
      • Mar 2011
      • 7516
      • 140
      • 27
      • Send PM

puoi provarci io ti dico che da quando ha preso l'umidità però io l'avevo lasciato un mesetto nel box non sento più l'effetto , poi magari prova lo scoop e vedi come và

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,172
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Raga, un consiglio, fatevi meno seghe mentali tipo "non sentivo l'effetto" o "agita piano le proteine che le molecole si rompono", sono tutte seghe mentali, il prodotto non cambia, è sempre quello ed è sempre efficace.

Alcuni prodotti purtroppo sono igroscopici e tendono più facilmente degli altri a trattenere umidità, ricordo questo http://www.musclenutrition.com/magen...pump-3912.html che arrivava già in un unico blocco durissimo (abbiamo smesso di tenerlo), idem alcuni prodotti della San o altri preallenamento di altre marche. Il prodotto è così, la ditta non si sogna neppure di "cambiarli" anche perchè dopo 2-3 settimane sarebbe da cambiare ancora e così via all'infinito, comperando una confezione si andrebbe avanti una vita

Se il prodotto tende a fare quel "difetto" ed a voi da fastidio è meglio che, non lo tenete in cucina o ambienti umidi e/o vi orientate su un altro prodotto, ad esempio l'ASSAULT della Muscle Pharm è incredibilmente polveroso, sottile e non trattiene umidità, il motivo mi è ignoto, ma è così.

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

Clabs alla fine che hai fatto? Te lo chiedo perchè oggi son andato a riaprire la confezione (aperta circa 3 mesi e fa e riposto nella credenza) e il prodotti si è presentato identico alla foto che hai postato tu...
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Uby
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 478
            • 113
            • 199
            • Send PM

occhio se portate il barattolo in pale tenendolo nel borsone,mettendo dopo l allenamento l accappatoio e la roba sudata si rischia questo effetto....a me capitò con i modern bcaa!

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

E' successa la stessa cosa ad un mio amico con l'hemo rage uc. Appena arrivato e aperto era ottimo. Dopo un mesetto di soggiorno in auto (parecheggiata in spiaggia al sole) per paura che la madre lo scoprisse, si presentava come un blocco solido e con uno strano colore diverso da quello originario. Ovviamente lui sta continuando ad usarlo (e a lasciarlo in auto) anche se io gli avevo consigliato di gettarlo. Bisogna saper conservare bene questi prodotti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

Working...
              X