BCAA da 2.1.1 a 4.1.1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

e chi può dirlo?
    sigpic

Commenta

• Evil Popy
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 189
      • 11
      • 0
      • Send PM

io prendo i bcaa post e dopo 30 minuti mangio, se anticipo il pranzo a magari 15 minuti dopo i bcaa sento un mattone sullo stomaco segno che non sono stati completamente digeriti, quindi io farei passare almeno 30 minuti dai bcaa al pasto, poi dipende quanti se ne prende, io ne prendo 8gr postwo

Commenta

• White
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 516
        • 10
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
        ripeto...se mi parli di sola leucina può avere un senso...altrimenti argomentare il fatto che prendi bcaa pre nanna con la paura del catabolismo non mi convince...
        ripeto, si parla di bcaa con rapporto leucina-iso-val superiore al normale, che li prendi a fare?per bellezza,tendenza o per il maggior apporto di leucina?
        e c'è anche il discorso catabolismo notturno, certo magari è una leggenda metropolitana ma visto che mi trovo invece di integrare con la sola leucina ci metto anche gli altri due e stiamo apposto.

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        In caso di particolari diete (estreme,intendo) può avere un senso,così come al mattino pre colazione...nella normalità secondo me e' una forzatura(inutile)
        questo è vero

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
        quello che si contesta è l'abbinamento bcaa + cibo...poi sinceramente, credo che nemmeno chi si sta preparando per una gara userebbe bcaa pre-nanna
        questa è un affermazione forte...

Commenta

Working...
        X