Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con integratore Nitrotech hardcore pro series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi con integratore Nitrotech hardcore pro series

    Salve, sono Michele, ho 22 anni è da 4 mesi ho iniziato a fare palestra e dopo circa 2 mesi ho iniziato a utilizzare degli integratori della muscletech(Nitrotech hardcore pro series)...i primi giorni tutto ok poi dopo meno di una settimana ho iniziato ad avere scariche di diarrea...anche 2 o 3 volte al giorno con problemi alla digestione e indebolimento (sicuramente causato dalle scariche).
    Prendevo 2 misurini il lunedì, mercoledi e venerdi ossia rispettivamente con giorni in cui facevo l'allenamento, il primo misurino la mattina e l'altro subito dopo aver finito l'allenamento il tutto diluito solitamente in 250ml d'acqua
    Oltre al problema delle scariche mi si è formata la pancia cosa che non ho mai avuto in vita mia e che odio.
    In conclusione ho smesso di prenderle perchè ho capito che mi facevano male e ho pensato che fosse per il fatto che sono leggermente intollerante al lattosio...può essere questo il motivo scatenante? perchè si è formata la pancia? quale integratore mi consigliate? come debello la pancia?
    Vi ringrazio anticipatamente


    Edit: mi hanno consigliato il Platinum whey multipower che ha meno dell'1%di lattosio
    Last edited by venomike; 24-08-2012, 14:24:49.

    #2
    Anche io sarei curioso di conoscere delle proteine a basso contenuto di lattosio

    Commenta


      #3
      acquistate proteine isolate... teoricamente per il loro metodo di microfiltraggio sono delattosate
      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎