che ne pensate di questo integratore? lo acquistato in negozio, 1 kg al cioccolato senza glutine!! lo prenderò nel post wo (50gr vanno bene?)
mega mass gensan...pareri?? - consigli pre-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggioche ne pensate di questo integratore? lo acquistato in negozio, 1 kg al cioccolato senza glutine!! lo prenderò nel post wo (50gr vanno bene?)
Ciao,
"và bene" è relativo...dipende dalla tua dieta!Comunque 50gr mi sembrano pochini!
Posta i tuoi dati
-
-
ho 17 anni (non sono nuovo in questo campo, ho iniziato a 15 )
altezza 1,81x 76kg
---------- Post added at 12:39:25 ---------- Previous post was at 12:14:40 ----------
ma nel post-wo basterebbero 50/60 gr di prodotto o dovrei aggiungere altre fonti di pro o carb??
Commenta
-
-
ti riporto i valori nutrizionali per 100gr:
proteine 35gr
carboidrati 55gr
assumendo 50gr avresti 27gr di carbo e 17 di proteine!
Secondo mè poche le pro, ma dipende dalla tua dieta poi!!
Commenta
-
-
Tra le altre cose se navighi un pochino sul tubo trovi una dozzina di video
molto esplicativi su come fare le barrette in casa...
con e senza microonde.
Di solito mi sbizzarrisco a cambiare dosaggi ed ingredienti e se hai in casa delle vecchie proteine che ti hanno sempre fatto schifo
o avanzi di diversi barattoli è un ottimo modo per sbarazzartene.
Con dei veloci calcoli una barretta da poco meno di un etto mi veniva a costare 1.50€ di "materiale"
unica pecca non puoi conservarle a lungo!
Commenta
-
-
si in effetti ho speso parecchi soldi perche mi sono rifornito per circa 1 mese e mezzo di allenamenti (3 volte a sett.) volevo solo un parere su queste barrette! per il futuro comprerò un integratore e spendero sicuramente meno
Commenta
-
-
Se facevi una search trovavi tutto quello che c'è da sapere sulla marca... Io ti avrei sconsigliato in tutti i modi possibili un prodotto in polvere per via della pessima solubilità, pessimo sapore e composizione.... Non ti so dire molto sulle barrette, ma come marca è davvero pessima la aptonia ti converrebbe spendere un pò di più ma andare su prodotti sicuri.....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
Commenta
-
-
scusa per le molte domande...ma nel post wo va bene 50 gr di pro mega mass della gensan o dovrei aggiungere altro? contengono glutamina e aminoacidi, se aggiungssi 5 gr di bcaa?? scusa sono abbastanza nuovo e non me ne intendo di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saw93 Visualizza Messaggiobhe considerando che una barretta costa **** circa non ce tutto questo guadagno meglio acquistarle che ti risparmi anche il lavoro
Una barretta 30pro 40crb 6ft la paghi minimo ***massimo che scendi ***
poi non so di che barrette parlate voia questo punto!Last edited by Sean; 24-08-2012, 17:32:01.
Commenta
-
Commenta