Annuncio

Collapse
No announcement yet.

negozi integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    negozi integratori

    non ho la possibilità di acquistare integratori per i miei wo su internet per mie fissazioni (so che sono siti sicuri ma mi è già successo di essere derubato altre volte )
    quindi la mia domanda è: dove posso acquistare integratori a torino e dintorni in negozio?

    #2
    Nel caso non te ne fossi accorto, questo forum è collegato ad un ecommerce molto conosciuto ed affidabile, indi per cui non è possibile parlare di altri shops.

    Cerca sull'elenco, poichè qui non è possibile parlarne.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
      non ho la possibilità di acquistare integratori per i miei wo su internet per mie fissazioni (so che sono siti sicuri ma mi è già successo di essere derubato altre volte )
      quindi la mia domanda è: dove posso acquistare integratori a torino e dintorni in negozio?
      Poi mi mandi un'email, sono curioso di sapere come si fa a farsi "derubare", per me è inconcepibile, ma sono proprio curioso... sergio@bodyweb.com



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎