Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack oep+alc+caffeina+tirosina.. come faccio?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack oep+alc+caffeina+tirosina.. come faccio?!

    Salve ragazzi, (innanzi voglio premettere che ho già fatto svariati search, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio, cosi ho deciso di aprire un tread dove esporre tutti i miei dubbi) detto ciò posso iniziare con le domande..Leggendo tra i vari treads in nota, ho visto un protocollo (alc+caff.+tiro.) molto interessante per la definizione consigliato da Ricky. Adesso volevo sapere se e possibile l accoppiata di questo protocollo con l oep (dato che posseggo gia una confezioni di oxy e ho iniziato ad assumerlo due sett. fa circa), inoltre richy consiglia un assunzione a colazione, pranzo, pre wo e cosi via.. io allenandomi di solito verso le 10 e 30 di mattina, e facendo colazione all incirca le 9 e 30 come faccio ?! Cioè le due assunzioni non sarebbero troppo ravvicinate ?! inoltre i giorni off (martedi, giovedi,sabato,domenica) faccio cardio pre colazione, come procedo in questo caso ?! (da considerare ke assumo gia l oxy) Aspetto dei vostri chiarimenti perche non so proprio come fare a coinciliare il tutto.. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!
    The BIKE is my LIFE !

    #2
    la caffeina la hai gia nell'oxy...non ne serve altra,quando ti alleni la mattina prendi le 2(o 1 dipende quante ne prendi)pre colazione(occhio con cosa fai colazione essendo pre w.o.)...comunque io userei oxy+alc

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎