Consigli integratori Pre-Post WO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Saw93
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 219
    • 2
    • 0
    • Send PM

bhe se fai un search sul forum trovi tutto riguardo ai metodi di assunzione per crea, gluta, bcaa e arginina..
    le whey devi assumerle in base al rapporto proteico della tua dieta

Commenta

• erik der rote
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 11
      • 0
      • 0
      • Lucca
      • Send PM

ragazzi, mi inserisco nel thread e spero di non incasinare. Prima si era fatto anche il nome del Jack3d in quanto integratore pre-wo. Siccome sarei interessato a un energetico per i giorni di stanchezza, ma non vorrei un prodotto fine a se stesso, sapete mica dirmi secondo voi se tale prodotto concorre anche alla crescita muscolare? Chiaramente se spingi di più hai più possibilità di crescere, ma visti i componenti mi dà l'impressione di poter dare anche una spinta in sé alla crescita. Ho fatto il nome di questo prodotto in quanto letto nel precedente post, anche se qua e là ho letto che è considerato illegale..

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120823
        • 3,436
        • 3,496
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da erik der rote Visualizza Messaggio
        ragazzi, mi inserisco nel thread e spero di non incasinare. Prima si era fatto anche il nome del Jack3d in quanto integratore pre-wo. Siccome sarei interessato a un energetico per i giorni di stanchezza, ma non vorrei un prodotto fine a se stesso, sapete mica dirmi secondo voi se tale prodotto concorre anche alla crescita muscolare? Chiaramente se spingi di più hai più possibilità di crescere, ma visti i componenti mi dà l'impressione di poter dare anche una spinta in sé alla crescita. Ho fatto il nome di questo prodotto in quanto letto nel precedente post, anche se qua e là ho letto che è considerato illegale..
        Apri un tuo 3d.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• erik der rote
          Bodyweb Member
          • Aug 2012