Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo per la domanda strana e con poche informazioni... Durante i primi anni del liceo, stavo a casa di un mio amico e avevamo organizzato una partita di calcetto: a quel punto tirò fuori una pastiglia del padre dicendo che suo padre le prendeva sempre prima di andare a giocare a calcetto. Così.. "ovviamente" facemmo una ragazzata e ne prendemmo mezza per uno. O... non potete capire... durante quella partita ebbi delle prestazioni fuori dal normale, un effetto pazzesco, vedevo tutto "più veloce" e il cuore batteva più forte, non mi stancavo mai e avevo sempre voglia di correre di fare. Sicuramente non era effetto placebo. Era sicuramente qualcosa di super forte. A distanza di anni mi è uscito fuori questo ricordo di cui non me n'è mai importato niente e mi è venuta la curiosità di scoprire cosa fosse. L'amico non posso più contattarlo. La pastiglia si presentava come una specie di alpellibe tendente al nero, dura fuori e più morbida/gommosa dentro. Qualcuno ha idea di cosa potesse essere? Aggiungo infomazione: non era un preparato galenico ma una cosa preconfezionata
Integratore (?) preso anni fa. Non so cosa fosse.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao,
evita certi riferimenti, non è consentito dal regolamento!
Difficile da dirsi, ma da masticare?
-
-
Originariamente Scritto da GiaxGiax Visualizza MessaggioCiao Sì, da masticare. Scrivimi in pvt a quali riferimenti ti riferisci così li edito, non capisco a cosa ti riferisci.
Mai sentiti integratori da masticare...senza offesa ma sarà stata una "cazzata"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioEra sicuramente una compressa del famoso OBECALP 10mg, classica forma a alpenlibe nera, masticabile. Miracolosa! Attento che fa malissimo però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiaxGiax Visualizza Messaggionon so, dovrei vedere una foto. No ma figurati, non è mia intenzione prenderlo. Volvevo scoprire cosa ci fosse dentro. Ve lo dico... una cosa pazzesca.
hahah ma la sua frase era ironica!!Intendeva effetto placebo della "pillola"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMai sentiti integratori da masticare...senza offesa ma sarà stata una "cazzata"!
---------- Post added at 16:28:17 ---------- Previous post was at 16:26:10 ----------
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiohahah ma la sua frase era ironica!!Intendeva effetto placebo della "pillola"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiaxGiax Visualizza MessaggioFigurati nessuna offesa, potrà anche essere stata una "cazzata" come dici tu. Sto cercando di capirlo. Ma ti assicuro che era molto forte. Ad ogni modo nonè che DOVEVI masticarla per forza.. potevi farlo e non si sfarinava come un composto galenico, ecco.
---------- Post added at 16:28:17 ---------- Previous post was at 16:26:10 ----------
Ah, non avevo capito che aveva fatto il simpatico. Effetto placebo o no, rimane l'esistenza reale della pastiglia, se a qualcuno viene qualche idea è bene accetto.
la confezione non ricordi?
Commenta
-
-
E' il riferimento alle "bombe" che non va: in questo Forum non si parla di doping, nè direttamente nè indirittamente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiaxGiax Visualizza MessaggioNo, ricordo quella interna ed erano disposte una accanto all'altra su un "cartoncino" e ognuna aveva la sua plastichina. Per prenderne una dovevi spingere sopra di essa e usciva da sotto, mentre le altre rimanevano sigillate.
Sembrano proprio caramelle...comunque l'effetto placebo fà moltissimo!Può darsi sia quello.
Cos'hai sentito in particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSembrano proprio caramelle...comunque l'effetto placebo fà moltissimo!Può darsi sia quello. Cos'hai sentito in particolare?
Commenta
-
-
em... io una pasticca identica la conosco e giuro che non scherzo
ma è un farmaco per le disfunzioni erettili americano si presentava proprio cosi con la stessa consistenza!
Non dico che suo padre ne facesse uso e non dico neanche che sia quello anche perché la forma di pasticche in blister non è univoca!!
ps.: io non ne ho mai fatto uso sia chiaro questo per i mal pensantiLast edited by Bustina; 23-08-2012, 17:52:52.
Commenta
-
Commenta