Usare le proteine, help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • S2000
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    Eh no , se la dieta prevede tot , devi mangiare tot !
    Le proteine in polvere servono (come ti ha gia' detto Paolino) esclusivamente a raggiungere la quota prevista , punto e basta.
    Nn sono magiche , nn innescato nessuna crescita miracolosa e via discorrendo.
    Poi , se vogliamo dire che sono pratiche in certe occasioni e convenienti (alcune marche) , allora ok , ma nulla di piu' !
    Mi sforzerò di mangiare tot :P Sai, 200 gr di pane a merenda per me son tanti, così come 150/200 di pasta + 150 di carne :PP

    Commenta

    • Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da S2000 Visualizza Messaggio
      Mi sforzerò di mangiare tot :P Sai, 200 gr di pane a merenda per me son tanti, così come 150/200 di pasta + 150 di carne :PP
      E ci credo , sono tanti per chiunque !
      Ho appena risposto nel 3d della tua dieta.
      Okkio a seguire consigli buttati li dal primo utente che passa , aspetta magari le opinioni di qualche Mod o utente esperto !
      Nn a caso i ho consigli che ti sono stati dati in questo thread riguardano piu' "la forma" che "il contenuto".
      Credo tu sia un neofita (nn e' una condizione umiliante eh ) e' quindi giusto e doveroso che tu faccia le cose per gradi.
      L'utente che ti ha consigliato tutta quella quantita' di carbo , nn ti ha dato un buon consiglio e giustamente tu fai notare che faresti fatica ad assumerli.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      • Tommaso 86
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 786
        • 42
        • 44
        • Italia
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        E ci credo , sono tanti per chiunque !
        Ho appena risposto nel 3d della tua dieta.
        Okkio a seguire consigli buttati li dal primo utente che passa , aspetta magari le opinioni di qualche Mod o utente esperto !
        Nn a caso i ho consigli che ti sono stati dati in questo thread riguardano piu' "la forma" che "il contenuto".
        Credo tu sia un neofita (nn e' una condizione umiliante eh ) e' quindi giusto e doveroso che tu faccia le cose per gradi.
        L'utente che ti ha consigliato tutta quella quantita' di carbo , nn ti ha dato un buon consiglio e giustamente tu fai notare che faresti fatica ad assumerli.
        Guarda che infatti il mio era solo un consiglio sulla base della mia modestissima esperienza.
        Tu come imposteresti la sua dieta? secondo te quanti carbo per kg dovrebbe assumere e quante calorie per fare massa?

        Commenta

        • Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
          Guarda che infatti il mio era solo un consiglio sulla base della mia modestissima esperienza.
          Tu come imposteresti la sua dieta? secondo te quanti carbo per kg dovrebbe assumere e quante calorie per fare massa?
          Appunto !
          La tua esperienza , nn quella di un utente che pesa 60 kg e probabilmente nn si e' mai allenato.
          Sei grosso quasi quanto ManZo come puoi paragonare la tua dieta a quella di questo utente , cmq , questa e' la sezione integrazione e nn dieta , eventualemte ne parliamo di la !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta

          • Tommaso 86
            Bodyweb Senior
            • Sep 2011
            • 786
            • 42
            • 44
            • Italia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            Appunto !
            La tua esperienza , nn quella di un utente che pesa 60 kg e probabilmente nn si e' mai allenato.
            Sei grosso quasi quanto ManZo come puoi paragonare la tua dieta a quella di questo utente , cmq , questa e' la sezione integrazione e nn dieta , eventualemte ne parliamo di la !
            Ahah..si, magari fossi grosso come Manx
            Cmq...continuiamo in dieta...cerchiamo di sistemare sta dieta a S2000

            Commenta

            Working...
            X