sono alto 178 cm ossatura grossa e a maggio pesavo 103,5 kg mi sono messo a dieta a luglio ho aggiunto 3 volte a settimana sala pesi e 2 volte a settimana spinning ad oggi ho perso 15,7 kg e peso 87,8 Kg (credo che arrivando a 80 Kg raggiungerò il peso forma)
volevo sapere da qualche utente ferrato in materia di integratori cosa poter prendere dato che la mia dieta non è molto ricca di proteine.
quindi un consiglio per non perdere troppa massa muscolare a causa della dieta e se c'è qualcosa da prendere anche per velocizzare il processo di dimagrimento (soprattutto la pancia) e perché no ottenere anche un po' di definizione.
Nella mia città (Grosseto) c'è un negozio di integratori dove ho preso una confezione di TRI ARGININA della Progetto NUTRIZIONE e ne prendo 4 compresse prima di andare a dormire
link esterno al sito con le specifiche del prodotto lo fornisco in privato altrimenti i moderatori mi cazziano
aspetto i vostri consigli e grazie in anticipo
QUESTA è LA MIA DIETA:
COLAZIONE : yogurt greco total fage 0% + 2 gallette di riso
SPUNTINO: 2 gallette di riso
MERENDA: 2 gallette di riso
BEVANDE: Acqua a volontà
CONDIMENTI: Poco sale – No burro – No parmigiano – Olio 1 cucchiaio a pasto – Si Aromi
volevo sapere da qualche utente ferrato in materia di integratori cosa poter prendere dato che la mia dieta non è molto ricca di proteine.
quindi un consiglio per non perdere troppa massa muscolare a causa della dieta e se c'è qualcosa da prendere anche per velocizzare il processo di dimagrimento (soprattutto la pancia) e perché no ottenere anche un po' di definizione.
Nella mia città (Grosseto) c'è un negozio di integratori dove ho preso una confezione di TRI ARGININA della Progetto NUTRIZIONE e ne prendo 4 compresse prima di andare a dormire
link esterno al sito con le specifiche del prodotto lo fornisco in privato altrimenti i moderatori mi cazziano
aspetto i vostri consigli e grazie in anticipo
QUESTA è LA MIA DIETA:
COLAZIONE : yogurt greco total fage 0% + 2 gallette di riso
SPUNTINO: 2 gallette di riso
MERENDA: 2 gallette di riso
BEVANDE: Acqua a volontà
CONDIMENTI: Poco sale – No burro – No parmigiano – Olio 1 cucchiaio a pasto – Si Aromi
LUNEDI | MARTEDI | MERCOLEDI | |
PRANZO | Riso al pomodoro g 80 Verdure |
Maccheroni g 90 Verdure |
Passato di legumi Fagioli g 250 Verdure |
CENA | Pesce g 150 o Mozzarella g 125 Verdure Pane g 50 |
Tonno g 120 Verdure Pane g 50 |
Carne magra g 150 Verdure Pane g 50 |
GIOVEDI | VENENERDI | SABATO | |
PRANZO | Pasta g 80 Verdure |
Penne al Tonno g 90 Verdure |
Spaghetti g 90 Verdure |
CENA | Prosciutto crudo g 60 Verdure Pane g 50 |