Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere pre workout...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Perché l'Acetyl l-carnitina va assunta così (trovi tutto nei 3d in evidenza). Non si deve assumere tutta in una volta ma va accumulata nel corpo nell'arco delle giornate per ottenere l'effetto più consistente.
    Io comincio lunedì... oggi mi arriva tutto il necessario da MN

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
      Ciao!
      invece di prendere un prodotto prewo potresti pensare di provare il protocollo di PrinceRiky composto da caffeina+tirosina+ALC...io comincio la prossima settimana. Però se vuoi un prodotto unico senza tanti sbattimenti è un altro discorso...
      Di preciso di cosa si tratta questo protocollo? Potresti linkarmi una discussione a proposito ?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
        Di preciso di cosa si tratta questo protocollo? Potresti linkarmi una discussione a proposito ?
        Certo! ecco qua: http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
          Perché l'Acetyl l-carnitina va assunta così (trovi tutto nei 3d in evidenza). Non si deve assumere tutta in una volta ma va accumulata nel corpo nell'arco delle giornate per ottenere l'effetto più consistente.
          Io comincio lunedì... oggi mi arriva tutto il necessario da MN
          Ma sinceramente io penso che tutti gli integratori vanno presi "ciclizzati" durante la giornata per avere un effetto massimo.

          Commenta


            #20
            ma invece il prodotto che volevo prendere io che cosa aveva che non andava?
            IL MIO DIARIO

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

            Commenta


              #21
              Sinceramente non lo conosco il prodotto che hai indicato quindi non ci metto bocca...comunque credo che non abbia niente che non vada e puoi utilizzarlo benissimo.
              La mia era solo una "proposta" alternativa nel caso avessi avuto piacere a farti un prewo casalingo...a me piace di più fare così ma tu fai come preferisci

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggio
                ma invece il prodotto che volevo prendere io che cosa aveva che non andava?

                A mè sinceramente sembrava "bassino" per quanto riguarda i dosaggi!
                Se sei alle prime armi potresti anche provarlo, ma può darsi anche che tu finisca per buttare via i soldi
                Piuttosto proverei pre wo piû noti dove si hanno piû feed a riguardo!

                Commenta


                  #23
                  ma quali dosi sono basse rispetto ad altri pre workout più famosi?
                  IL MIO DIARIO

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎