If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perché l'Acetyl l-carnitina va assunta così (trovi tutto nei 3d in evidenza). Non si deve assumere tutta in una volta ma va accumulata nel corpo nell'arco delle giornate per ottenere l'effetto più consistente.
Io comincio lunedì... oggi mi arriva tutto il necessario da MN
Ciao!
invece di prendere un prodotto prewo potresti pensare di provare il protocollo di PrinceRiky composto da caffeina+tirosina+ALC...io comincio la prossima settimana. Però se vuoi un prodotto unico senza tanti sbattimenti è un altro discorso...
Di preciso di cosa si tratta questo protocollo? Potresti linkarmi una discussione a proposito ?
Perché l'Acetyl l-carnitina va assunta così (trovi tutto nei 3d in evidenza). Non si deve assumere tutta in una volta ma va accumulata nel corpo nell'arco delle giornate per ottenere l'effetto più consistente.
Io comincio lunedì... oggi mi arriva tutto il necessario da MN
Ma sinceramente io penso che tutti gli integratori vanno presi "ciclizzati" durante la giornata per avere un effetto massimo.
Sinceramente non lo conosco il prodotto che hai indicato quindi non ci metto bocca...comunque credo che non abbia niente che non vada e puoi utilizzarlo benissimo.
La mia era solo una "proposta" alternativa nel caso avessi avuto piacere a farti un prewo casalingo...a me piace di più fare così ma tu fai come preferisci
ma invece il prodotto che volevo prendere io che cosa aveva che non andava?
A mè sinceramente sembrava "bassino" per quanto riguarda i dosaggi!
Se sei alle prime armi potresti anche provarlo, ma può darsi anche che tu finisca per buttare via i soldi
Piuttosto proverei pre wo piû noti dove si hanno piû feed a riguardo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta