Che ne pensate di questo prodotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

    Che ne pensate di questo prodotto?

    Ecco qui cosa ho trovato:

    Scopri gli integratori naturali di Syform √ Qualità √ Scienza √ Passione √ Professionalità √ Made in Italy


    che ne dite?
    Ciao
    Araba
  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

    #2



    bo mai provato..... la composizionoe sembra buona
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    Commenta

    • arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

      #3
      anche a me sembra buona il punto è che se non sbaglio la sida cordifolia è parente dell'efedrina e qui ve ne sono 200 mg

      Ora come mai l'efedrina è vietata e non la sida?

      Ciao

      Commenta

      • marcolone
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2367
        • 5
        • 0
        • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
        • Send PM

        #4
        piccole considerazioni personali.

        Penso che gli stack termogenici lascino un po il tempo che trovino... specialmente questi che decantano queste capacita' di accellerare il metabolismo basale.

        ricordiamoci che l'aumento del consumo calorico giornaliero grazie ad essi e' spesso marginale, specie per queste versioni "pulite" in commercio nel nostro paese.

        io penserei piuttosto, nel caso di una integrazione incentrata sulla definizione, su questi 2 composti chimici:

        1) ALC (acetil l-carnitina)
        2) ALA (acido alfa lipoico)

        di dimostrata efficacia, oltre che di prezzo molto piu basso rispetto a tutti sti prodotti come "super termo mega nuclear fucking fusion fat killer"...

        e non dimentichiamoci che ci sono altre sostanze molto piu efficaci per l'aumento della temperatura corporea...
        ne volete i nomi ?

        1) il caffe'. il guarana' ha come principio attivo unico la caffeina... al triplo del prezzo. meglio una tazzulella e' cafe' no ?
        2) il peperoncino. la capsimicina contenuta ha un effetto anche saziante. basta mettere un po di peperoncino (io ne uso a kg) in molti piatti per sentirsi belli "caldi", stimolando anche la capillarizzazione.
        3) l'aglio, che adesso nun me ricordo che fa
        4) il te' verde, quello da bere, quello del supermercato.

        tutto questo sicuramente ha il costo di un decimo del barattolone di stack thermo, e sicuramente e' piu gustoso di quelle 2 pastigliette del *****...ditemi che vi danno la stessa soddisfazione una tazza di te' verde bello caldo o di caffe' piuttosto.

        esempio personale:
        anche io ero patito con sti termogenici, prima di st'estate, periodo di definizione, alla ricerca dell'ultimo ritrovato.
        mi sono ritrovato anche io senza soldi.

        al che ho fatto in casa.

        prima dell'aerobica, tazzone di caffe' e di te' verde, e ai pranzi abbondante tabasco o peperoncino, aglio, spezie in genere...
        alc, 800 mg prima dell'aerobica e ala, 200 mg alla mattina a colazione e 200 a sera a cena.

        mi sono sentito subito molto meglio, senza quel senso di "capatanta"... e ha funzionato piu una settimana cosi' che 3 con gli stack tanto decantati, fuori gli addominali, e fuori il pisello al mare

        conclusione:
        prima di sperare nella sida cordifoglia, nel tribolus, nel minchiosauro terrestris o tutte le varie *******te che usciranno da qui all'estate prossima, informatevi come me e usate cose che siano state provate da MEDICI e non dimostrate da studi di Dottor Minchias qualsiasi.

        e ora, torno nel mio olimpo del lavoro di merda.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta

        • arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

          #5
          Re: piccole considerazioni personali.

          Originally posted by marcolone
          informatevi come me e usate cose che siano state provate da MEDICI e non dimostrate da studi di Dottor Minchias qualsiasi.

          e ora, torno nel mio olimpo del lavoro di merda.

          ciao, sono d'accordo con quello che dici anche se limitare la termogenesi a solo caffè e te verde più un po' d'aglio e spezie è un po' riduttivo.

          Sull'alc e ala non abbiamo dubbi ma comunque sono tutto fuorchè economici.

          Infine prima di darci degli sprovveduti dicendo "informatevi come me...etc" mi sembra che tu debba sapere che qui sul forum molti di noi sono più informati di quanto tu possa credere...

          Ciao

          Commenta

          • marcolone
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2367
            • 5
            • 0
            • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
            • Send PM

            #6
            non volevo assolutamente intendere quello!!!
            chiedo scusa se ne ho dato l'impressione.

            il fatto e' che su molti forum leggo di gente che si attacca a questo o quell'integratore nella speranza di chissa' che risultato...

            purtroppo mi succede spessissimo anche nella vita reale, "consigliami qualche pastiglia per dimagrire"...
            e anche qui come noti appena uno dice "un prodotto per perdere grasso!" in 200 si scaraventano a chiedere dove possono comprarlo (vedi l'adipostack3).

            quindi ti prego di accettare innanzitutto le mie scuse, in primo luogo, e in seconda analisi di cercare di comprendere questo povero pirla che cerca di disilludere le masse e far fallire la "peso forma-like" e tutte quelle ditte maliziose che lucrano alla grande sulla gente sovrappeso.

            edit: piccola precisazione... ho il difetto di non leggere mai chi posta le cose, leggo solo il topic... e rispondo istintivamente.
            Last edited by marcolone; 19-09-2002, 11:52:23.
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta

            • Gigi83
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 2219
              • 0
              • 0
              • dovunque...ma non qui
              • Send PM

              #7
              Non , male come composizione, ma qualche critica ai dosaggi, veramente troppo bassi:
              200 mg di sida standardizzata allo 0.8% significa 1,6 mg di efedrina, la dose utile è dai 60 mg al dì in su divisa in 3 assunzioni, ahi voglia a capsule che ti devi mandar giù.
              La forskolina è un prodotto erboristico interessante, l' ho usato con buoni risultati, niente di miracoloso, ma avvertibile, in ogni caso punterei su qlc con standardizzazione maggiore, (almeno 20 %) Come sempre non si sa quanto può essere utile il salice bianco, specialmente in un composto simile.
              Infine acido idrossicitrico, che a mio parere in un regime di definizione, quindi ipocalorico e x la maggior parte ipocarboidrato, non serve a niente, visto che dovrebbe agire sull' enzima che converte i carbo in grassi. Lo vedo meglio (l' hca) in massa, quando troppi carbo potrebbero far ingrassare troppo.

              JM2C
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta

              • arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

                #8
                Originally posted by marcolone
                non volevo assolutamente intendere quello!!!
                chiedo scusa se ne ho dato l'impressione.

                il fatto e' che su molti forum leggo di gente che si attacca a questo o quell'integratore nella speranza di chissa' che risultato...

                purtroppo mi succede spessissimo anche nella vita reale, "consigliami qualche pastiglia per dimagrire"...
                e anche qui come noti appena uno dice "un prodotto per perdere grasso!" in 200 si scaraventano a chiedere dove possono comprarlo (vedi l'adipostack3).

                quindi ti prego di accettare innanzitutto le mie scuse, in primo luogo, e in seconda analisi di cercare di comprendere questo povero pirla che cerca di disilludere le masse e far fallire la "peso forma-like" e tutte quelle ditte maliziose che lucrano alla grande sulla gente sovrappeso.

                edit: piccola precisazione... ho il difetto di non leggere mai chi posta le cose, leggo solo il topic... e rispondo istintivamente.
                Tranquillo tutto OK visto che se nuovo ho pensato che fosse giusto farti sapere che questo è il miglior forum in assoluto
                Ciao
                Araba

                Commenta

                Working...
                X