Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli integratori da utilizzare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli integratori da utilizzare

    Salve a tutti,vado in palestra da un anno e mezzo,prima di iniziare il mio fisico era vergognoso. Per anni sono stato in notevole sottopeso (e lo sono ancora oggi) ma la palestra ha contribuito a darmi un minimo di definizione. Al giorno d'oggi però,all'inizio del secondo anno vorrei fare il salto di qualità abbinando all'allenamento in palestra anche una degna alimentazione. Così,da una ventina di giorni sto seguendo questa dieta che riporterò qui sotto.
    Di seguito i miei dati:

    ETA': 21
    PESO: 64,7KG
    ALTEZZA:177CM
    INDICE DI MASSA CORPOREA: 21

    Di seguito una foto per mostrare il mio fisico attuale:

    Click image for larger version

Name:	314449_3938652516683_843481696_n.jpg
Views:	1
Size:	152.6 KB
ID:	15990337

    Ecco invece la dieta che vi accennavo in apertura post:

    COLAZIONE (ORE 9):
    -UNA TAZZA DI LATTE CON 50GR ALL BRAIN
    -4 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA
    -UN FRUTTO

    SPUNTINO (ORE 11.30):
    -PANINO CON 100 GR TACCHINO O BRESAOLA

    PRANZO (ORE 13.30):
    -150GR RISO O PASTA CON 200 GR POLLO O TACCHINO O CARNE ROSSA O MAGRA
    -VERDURE CON 1 CUCCHIAIO OLIO EXTRAVERGINE

    SPUNTINO (ORE 18):
    -30GR PROTEINE WHEY
    -1 BANANA
    -10 MANDORLE

    CENA (ORE 21):
    -150 GR PASTA O RISO
    -200 GR PESCE O CARNI BIANCHE
    -VERDURE COME A PRANZO

    Volevo consigli in merito a quali integratori alimentari potrebbero fare al caso mio. In particolare avevo sentito potesse aiutarmi la creatina per quanto riguarda l'aumento della massa in "breve tempo" voi che dite? Per esempio le cell tech?

    Grazie.

    #2
    Posta la dieta nell'apposita sezione, grazie
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Posta la dieta nell'apposita sezione, grazie
      l'ho fatto,l'ho postata qui per darvi un'idea migliore circa gli integratori da consigliare

      Commenta


        #4
        Se non segui una dieta corretta ed un buon allenamento la crea non serve a niente ! Cmq ti cnsiglio di evitare il cell tech e provare una monoidrata. Poi potresti della gluta, e per le whey farei 2 assunzioni da 30 gr

        Commenta


          #5
          Creatina monoidrato, BCAA o EAA in aggiunta di leucina oppure di Hica,un buon multivitaminico. è tutto quello che ti serve..il resto serve a far ingrassare le aziende.
          Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

          Commenta


            #6
            io aggiungerei pure del burro d'arachidi..
            Non pregare per una vita facile..
            prega per avere la forza di affrontare una difficile.
            "Bruce Lee"

            Commenta


              #7
              grazie a tutti per i consigli. Come mai meglio la monoidrata e scartato subito il cell-tech?

              Commenta


                #8
                direi di sistemare per bene alimentazione e allenamento prima di pensare agli integratori... al limite puoi usare proteine in polvere per questioni di praticità più alcuni integratori base non finalizzati al solo miglioramento della performance/forma fisica quanto al miglioramento della salute generale ( omega 3/multivitaminico/ vitamina c ed eventualmente altre )
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  direi di sistemare per bene alimentazione e allenamento prima di pensare agli integratori... al limite puoi usare proteine in polvere per questioni di praticità più alcuni integratori base non finalizzati al solo miglioramento della performance/forma fisica quanto al miglioramento della salute generale ( omega 3/multivitaminico/ vitamina c ed eventualmente altre )
                  dici che l'alimentazione da me postata non va bene?

                  Commenta


                    #10
                    a vederla non è male, ma si potrebbe ottimizzare ( soprattutto considerando i risultati )

                    n.b.: la mia non vuole essere una critica quanto piuttosto una spinta a fare meglio, sia ben chiaro
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                      a vederla non è male, ma si potrebbe ottimizzare ( soprattutto considerando i risultati )

                      n.b.: la mia non vuole essere una critica quanto piuttosto una spinta a fare meglio, sia ben chiaro
                      no ma figurati,accetto tutti i consigli. Hai tu stesso idee per ottimizzarla?

                      Commenta


                        #12
                        qui non se ne può parlare, apri un thread in alimentazione
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎