Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli marca GLUTAMMINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ciao a me hanno detto di prenderla soltanto prima di andare a dormire una porzione di 10/15g perche anche io la prendevo durante tutta la giornata ma da quello che so non cambia niente e solo per comodità. e prendendola la sera prima di andare a dormire come gia detto in precedenza hai un miglior rilascio di (gh) durante la notte..

    Commenta


      #17
      Puoi prenderla come vuoi. Anche solo 10 grammi post wo va bene, nessuno te lo vieta.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
        O.o la cosa che mi pesa è il protocollo.. non posso stare le giornate intere a prendere integratori.. soprattutto perchè non sempre ce l'ho a portata di mano.. 10gr solo post wo non va bene?! ma pure nei giorni off?!
        Mah non mi sembra un grosso problema prendere 5g di glutammina
        Comunque si anche nei giorni OFF
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #19
          io ti consiglio quella della eurosup certificata kiowa, ottimo rapporto qualità prezzo

          Commenta


            #20
            rispolvero questo vecchio post perchè mi è sorto un dubbio... ho notato che esistono varie forme di glutammina... la N-ACETIL GLUTAMINA precisamente la NAG della SAN secondo voi è buona?
            vorrei capire quale forma di glutammina è la migliore tra:
            - L-Glutammina (MHP)
            - N-ACETIL GLUTAMINA (NAG)
            - o la forma PEPTITICA (GLUTABOLIC o GLUTAFORCE)

            ho visto che negli USA va molto in voga la GL-3 Glutamine della AST.. è così buona come dicono? quando tornerà disponibile su MN?
            sigpic

            Commenta


              #21
              in un vecchio post,se non sbaglio,mao diceva che tutte queste "formule" sono inferiori alla classica gluta,e che "diminuiscono" il principio attiva del supplemento,nel senso che per dose si assumera meno gluta

              Commenta


                #22
                io mi trovavo benone con la glutabolic...10gr prima di dormire e 10gr appena sveglio, recupero ottimo, peccato che non la trovo più da nessuna parte
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/threads/450234-Diario-di-Crisso

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                  in un vecchio post,se non sbaglio,mao diceva che tutte queste "formule" sono inferiori alla classica gluta,e che "diminuiscono" il principio attiva del supplemento,nel senso che per dose si assumera meno gluta
                  la classica forma intendi la semplice L-Glutammina?!
                  Attualmente che marca di gluta state usando? il glutabolic pure io non lo trovo più in giro e la ast è finita su MN
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    sto usando glutalean della labrada ma è presto per dare un giudizio a parte il fatto che si scioglie bene ed è buona all'uva....mi hanno parlato molto bene anche della glutamine decanate della musclemeds...la semplice l-glutammina non la sentivo per niente...forse non la assumevo abbastanza non so, vorrei tanto sapere che fine ha fatto glutabolic
                    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/threads/450234-Diario-di-Crisso

                    Commenta


                      #25
                      si,intendevo la classica l-gluta,magari certificata kyowa

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎