Hola a tutti sono nuovo del forum ma non della nobile arte,3 anni di workout,fisico:discreto secondo me,buono secondo gli amici,ottimo secondo le amiche. Unici integratori usati fino ad 1 mese fa:Proteine e BCAA.Dicevo fisico discreto in quanto gli addominali non mi soddisfano ancora.Nonostante li alleno 3 giorni a settimana ed esco a correre x altri 2 non sono molto delineati.Lo ammetto la causa potrebbe essere qualche "ciucca" del venerdi sera a cena con gli amici,ma la conseguenza del"nettare degli dei"è molto piacevole come del resto lo è l'allenamento in palestra durante la settimana.OK,ma bando alle ciance,x provare a migliorare la situazione è da circa 1 mese che assumo ALC e YOHIMBE della Twinlab.Un lieve risultato c'è ma il problema è lo Yohimbe,1 caps al giorno è sicuramente troppo poco mentre 2 mi rendono un pò troppo teso soprattutto se assunte nel tardo pomeriggio.Ora entrate in gioco voi,vorrei provare ad assumerne 1 e 1/2 ma le caps sono formate da un involucro di gelatina che contiene il principio attivo in polvere,secondo voi è possibile aprirle x sciogliere metà del contenuto in acqua e assumerlo quindi cosi,oppure i benefici con questo tipo di somministrazione vanno a farsi benedire?
THX
P.S.Ho fatto un search ed ho visto che un argomento simile è già stato trattato ma non x quanto riguarda lo Yohimbe
THX
P.S.Ho fatto un search ed ho visto che un argomento simile è già stato trattato ma non x quanto riguarda lo Yohimbe
Commenta