Saluti e domandina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • W4RR10R
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Saluti e domandina

    Hola a tutti sono nuovo del forum ma non della nobile arte,3 anni di workout,fisico:discreto secondo me,buono secondo gli amici,ottimo secondo le amiche. Unici integratori usati fino ad 1 mese fa:Proteine e BCAA.Dicevo fisico discreto in quanto gli addominali non mi soddisfano ancora.Nonostante li alleno 3 giorni a settimana ed esco a correre x altri 2 non sono molto delineati.Lo ammetto la causa potrebbe essere qualche "ciucca" del venerdi sera a cena con gli amici,ma la conseguenza del"nettare degli dei"è molto piacevole come del resto lo è l'allenamento in palestra durante la settimana.OK,ma bando alle ciance,x provare a migliorare la situazione è da circa 1 mese che assumo ALC e YOHIMBE della Twinlab.Un lieve risultato c'è ma il problema è lo Yohimbe,1 caps al giorno è sicuramente troppo poco mentre 2 mi rendono un pò troppo teso soprattutto se assunte nel tardo pomeriggio.Ora entrate in gioco voi,vorrei provare ad assumerne 1 e 1/2 ma le caps sono formate da un involucro di gelatina che contiene il principio attivo in polvere,secondo voi è possibile aprirle x sciogliere metà del contenuto in acqua e assumerlo quindi cosi,oppure i benefici con questo tipo di somministrazione vanno a farsi benedire?
    THX

    P.S.Ho fatto un search ed ho visto che un argomento simile è già stato trattato ma non x quanto riguarda lo Yohimbe
    La vagina è divisa in due parti.1 morbida ed 1 dura.La parte morbida sono le grandi labbra, la parte dura è......farsela dare!!!!!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Ma come , ho appena fatto un search e mi sono venuti fuori 4 miliardi di post con lo yohimbe ...



    ..... dimenticavo, benvenuto !



    Commenta

    • W4RR10R
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Sergio

      ..... dimenticavo, benvenuto !
      Grazie Boss
      Originally posted by Sergio
      Ma come , ho appena fatto un search e mi sono venuti fuori 4 miliardi di post con lo yohimbe ...
      Ne hai trovato 1 che tratta la possibilità di dividere le capsule di yohimbe....
      La vagina è divisa in due parti.1 morbida ed 1 dura.La parte morbida sono le grandi labbra, la parte dura è......farsela dare!!!!!!

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

        #4
        Se sopporti il sapore, apri una caps, svuotatene mezza in bocca e bevici su

        Non ci sono problemi di assimilazione.


        Bye

        Commenta

        • gigisik
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 1464
          • 3
          • 0
          • bari
          • Send PM

          #5
          Re: Saluti e domandina

          Originally posted by W4RR10R
          Hola a tutti sono nuovo del forum ma non della nobile arte,3 anni di workout,fisico:discreto secondo me,buono secondo gli amici,ottimo secondo le amiche. Unici integratori usati fino ad 1 mese fa:Proteine e BCAA.Dicevo fisico discreto in quanto gli addominali non mi soddisfano ancora.Nonostante li alleno 3 giorni a settimana ed esco a correre x altri 2 non sono molto delineati.Lo ammetto la causa potrebbe essere qualche "ciucca" del venerdi sera a cena con gli amici,ma la conseguenza del"nettare degli dei"è molto piacevole come del resto lo è l'allenamento in palestra durante la settimana.OK,ma bando alle ciance,x provare a migliorare la situazione è da circa 1 mese che assumo ALC e YOHIMBE della Twinlab.Un lieve risultato c'è ma il problema è lo Yohimbe,1 caps al giorno è sicuramente troppo poco mentre 2 mi rendono un pò troppo teso soprattutto se assunte nel tardo pomeriggio.Ora entrate in gioco voi,vorrei provare ad assumerne 1 e 1/2 ma le caps sono formate da un involucro di gelatina che contiene il principio attivo in polvere,secondo voi è possibile aprirle x sciogliere metà del contenuto in acqua e assumerlo quindi cosi,oppure i benefici con questo tipo di somministrazione vanno a farsi benedire?
          THX

          P.S.Ho fatto un search ed ho visto che un argomento simile è già stato trattato ma non x quanto riguarda lo Yohimbe
          .....oppure potresti altenare l'assunzione in giorni con 1 e giorni con 2 caps.,magari a seconda dell' all. aerobico.
          RIBADISCO:.......BENVENUTO!!!!!!!
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originally posted by W4RR10R



            Ne hai trovato 1 che tratta la possibilità di dividere le capsule di yohimbe....
            Scusa, ho letto male e velocemente.
            Puoi prendere quello della Ultimate Nutrition , è in capsule dure che puoi spezzare



            Commenta

            Working...
            X