USP LABS - Test Powder

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giuseppesole
    replied
    Già.

Leave a comment:

• torcia87
    replied
    R: USP LABS - Test Powder

beh la garcinia è a.i.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• TheSituation
    replied
    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Perchè Test Powder ha già una funzione di AI?
    tra l'altro sulla confezione c'è un messaggio subliminale nella scritta matrix sono evidenziate la A e la I

Leave a comment:

• giuseppesole
    replied
    Perchè Test Powder ha già una funzione di AI?

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    no

Leave a comment:

• TheSituation
    replied
    occorre usare un AI dopo un ciclo di 6-8 settimane di test powder?

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da Ni Visualizza Messaggio
    Meglio prenderlo alla mattina con la colazione o pre-workout?

Non e' un prewo...quindi il momento da prenderlo e' solo a colazione

Leave a comment:

• Ni
    replied
    Meglio prenderlo alla mattina con la colazione o pre-workout?

Leave a comment:

• Jap
    replied
    Come mai bisogna assumere 6 giorni on ed 1 off ?

Leave a comment:

• kominus
    replied
    Originariamente Scritto da Ni Visualizza Messaggio

Ma quanti scoop prendevi? E per quanto tempo l'hai utilizato?
    come da indicazioni, 2 scoops al giorno 6 giorni su 7, ma alla fine invece di 4 settimane mi è durato 5.

Leave a comment:

• Ni
    replied
    Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
    levatevelo dalla testa che non sono gli integratori che fanno le masse o grasse o magre,le masse si fanno con la dieta
    ovvio che si fanno con la dieta ma alcuni integratori posso aiutare anche con piccolo guadagni l'aumento di massa magra

---------- Post added at 19:01:11 ---------- Previous post was at 19:00:29 ----------

Originariamente Scritto da kominus Visualizza Messaggio
    gli effetti sono stati modesti, si ho aumentato la massa magra, ma un po' anche quella grassa. Ho avuto miglioramenti soprattutto spalle e braccia, ma ho messo un po' di ciccia sui fianchi. (probabilmente son stato un po' alto coi carbs nella dieta). In ogni caso non ho visto effetti miracolosi. Soprattutto a livelli forza non ho avuto gran miglioramenti. Dal punto di vista della massa mi sono trovato decisamente meglio con l'animal mstak, che infatti ricomincio da lunedi
    Ma quanti scoop prendevi? E per quanto tempo l'hai utilizato?

Leave a comment:

• raffama
    replied
    levatevelo dalla testa che non sono gli integratori che fanno le masse o grasse o magre,le masse si fanno con la dieta

Leave a comment:

• kominus
    replied
    gli effetti sono stati modesti, si ho aumentato la massa magra, ma un po' anche quella grassa. Ho avuto miglioramenti soprattutto spalle e braccia, ma ho messo un po' di ciccia sui fianchi. (probabilmente son stato un po' alto coi carbs nella dieta). In ogni caso non ho visto effetti miracolosi. Soprattutto a livelli forza non ho avuto gran miglioramenti. Dal punto di vista della massa mi sono trovato decisamente meglio con l'animal mstak, che infatti ricomincio da lunedi

Leave a comment:

• Ni
    replied
    Originariamente Scritto da kominus Visualizza Messaggio
    io ho appena finito il barattolo, mi son trovato discretamente bene, però mi è durato 5 settimane invece che 4. Invece di 48 serving io ne ho fatti 53. E' per tutti così o ce n'era di più nella mia confezione?
    In termini di aumento di massa come ti sei trovato? Aumenta la massa magra e diminuita quella grassa?

Leave a comment:

• kominus
    replied
    io ho appena finito il barattolo, mi son trovato discretamente bene, però mi è durato 5 settimane invece che 4. Invece di 48 serving io ne ho fatti 53. E' per tutti così o ce n'era di più nella mia confezione?

Leave a comment:

Working...
X