USP LABS - Test Powder

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raffama
    replied
    Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio
    sono entrambi testobooster
    per l'acido daspartico essendo un daa ti posso dare ragione ma l'agmantine sulfate è un promotore di on lavora in sinergia con glicerolo, citrullina,norvalina, non è un testo booster,ecco perchè mi sembra un po azzardata come combinazione poi può anche funzionare,io rimango dubbioso,ce anche simile testogen di ronnie coleman

Leave a comment:

• gg89
    replied
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    Ottimo prodotto, con tutta "quella roba" sicuramente può aiutare... unica cosa io avrei messo del DAA in forma chelata (calcio).
    sulla carta è meglio questo o ape dell'athletic edge?

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied
    Ottimo prodotto, con tutta "quella roba" sicuramente può aiutare... unica cosa io avrei messo del DAA in forma chelata (calcio).

Leave a comment:

• Tony07
    replied
    Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
    mi fa strano il combo della usp agmantine sulfate con acido d'aspartico due cose completamente diverse per funzioni diverse
    sono entrambi testobooster

Leave a comment:

• raffama
    replied
    mi fa strano il combo della usp agmantine sulfate con acido d'aspartico due cose completamente diverse per funzioni diverse

Leave a comment:

• Jap
    replied
    scusa ma non lo ho trovato...

Leave a comment:

• conetti
    replied
    basta leggere l'etichetta nel primo post.

Leave a comment:

• Jap
    replied
    i dosaggi di questo prodotto ?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    @londonestone se ti riferisci agli effetti del DAA bhè informati perchè gli studi medici che ne dimostrano l'efficacia sono molti e nemmeno antichi quindi sul suo reale potenziale la dimostrazione scientifica c'è, riguardo poi al prodotto in se per se li allora andiamo a trattare un altro argomento e si può discutere sulla sua funzionalità più meno reale rispetto ad altri DAA

@Bustina: ZMA centra ben poco con il DAA è totalmente diverso...

Quoto, il DAA in confronto allo ZMA è differente come il giorno e la notte. Esistono fior fiore di studi medici e di farmaci sul mercato contenenti DAA
    Ci sono farmaci contro l'infertilità contenenti Acido Aspartico

Leave a comment:

• Bustina
    replied
    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    @londonestone se ti riferisci agli effetti del DAA bhè informati perchè gli studi medici che ne dimostrano l'efficacia sono molti e nemmeno antichi quindi sul suo reale potenziale la dimostrazione scientifica c'è, riguardo poi al prodotto in se per se li allora andiamo a trattare un altro argomento e si può discutere sulla sua funzionalità più meno reale rispetto ad altri DAA

Cospargo il capo di cenere e vado a farmi una ricerca sul foro...
    ho appena capito che è un argomento che ignoro completamente !

Leave a comment:

• conetti
    replied

Leave a comment:

• Bustina
    replied
    Infatti,
    Io preferisco il buon vecchio ZMA brevetto originale!

Leave a comment:

• Londonestone
    replied
    Descrizione a mio avviso molto discutibile... Nell'anno X in un caso è stato dimostrato, nell'anno Y su un ratto è stato riscontrato... E poi l'uso delle percentuali di incremento relativo che hanno spesso la funzione di nascondere valori molto poco significativi

Leave a comment:

• torcia87
    replied
    bastava leggere per capire no?conetti è stato chiaro...testobooster

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• Bustina
    replied
    In sintesi qualìè la funzione di questo integratore??

Leave a comment:

Working...
X