Originariamente Scritto da Tony07
Visualizza Messaggio
USP LABS - Test Powder
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioOttimo prodotto, con tutta "quella roba" sicuramente può aiutare... unica cosa io avrei messo del DAA in forma chelata (calcio).
Leave a comment:
-
-
Ottimo prodotto, con tutta "quella roba" sicuramente può aiutare... unica cosa io avrei messo del DAA in forma chelata (calcio).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiomi fa strano il combo della usp agmantine sulfate con acido d'aspartico due cose completamente diverse per funzioni diverse
Leave a comment:
-
-
mi fa strano il combo della usp agmantine sulfate con acido d'aspartico due cose completamente diverse per funzioni diverse
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio@londonestone se ti riferisci agli effetti del DAA bhè informati perchè gli studi medici che ne dimostrano l'efficacia sono molti e nemmeno antichi quindi sul suo reale potenziale la dimostrazione scientifica c'è, riguardo poi al prodotto in se per se li allora andiamo a trattare un altro argomento e si può discutere sulla sua funzionalità più meno reale rispetto ad altri DAA
@Bustina: ZMA centra ben poco con il DAA è totalmente diverso...
Quoto, il DAA in confronto allo ZMA è differente come il giorno e la notte. Esistono fior fiore di studi medici e di farmaci sul mercato contenenti DAA
Ci sono farmaci contro l'infertilità contenenti Acido Aspartico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio@londonestone se ti riferisci agli effetti del DAA bhè informati perchè gli studi medici che ne dimostrano l'efficacia sono molti e nemmeno antichi quindi sul suo reale potenziale la dimostrazione scientifica c'è, riguardo poi al prodotto in se per se li allora andiamo a trattare un altro argomento e si può discutere sulla sua funzionalità più meno reale rispetto ad altri DAA
ho appena capito che è un argomento che ignoro completamente !
Leave a comment:
-
-
@londonestone se ti riferisci agli effetti del DAA bhè informati perchè gli studi medici che ne dimostrano l'efficacia sono molti e nemmeno antichi quindi sul suo reale potenziale la dimostrazione scientifica c'è, riguardo poi al prodotto in se per se li allora andiamo a trattare un altro argomento e si può discutere sulla sua funzionalità più meno reale rispetto ad altri DAA
Leave a comment:
-
-
Descrizione a mio avviso molto discutibile... Nell'anno X in un caso è stato dimostrato, nell'anno Y su un ratto è stato riscontrato... E poi l'uso delle percentuali di incremento relativo che hanno spesso la funzione di nascondere valori molto poco significativi
Leave a comment:
-
-
bastava leggere per capire no?conetti è stato chiaro...testobooster
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
Leave a comment: