If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Solo un serving la mattina...non e' un pre wo quindi non va messo in quel momento e ci puoi abbinare benissimo in stack il jack micro
scusami.. su un sito americano che vende questo integratore ho trovato scritto praticamente tutto il contrario di quello che hai detto tu.. ovvero: Indicazioni per la polvere TEST: Come supplemento dietetico, mescolare due misurini rasi (10 grammi) con 8-10 once (240-300ml) di acqua e bere una volta al giorno, 6 giorni a settimana. Nei giorni di allenamento, consumare entro 60 minuti di inizio attività. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare in combinazione con una corretta alimentazione e programma di formazione.
Il DAA , essendo un testobooster andrebbe preso la mattina a stomaco vuoto ... io stò facendo cosi con il testpowder e stà funzionando... e non poco... però io sono quasi 40 enne ed i miei livelli di testo non sono piu' come quelli di un ventenne ... a breve farò gli esami ormonali e vedremo sulla carta i valori di lh , fsh , libero e totale.
Trà tutti i testo booster é il migliore provato ... un serving pre colazione a stomaco vuoto!
Poi ci sono teorie per le quali un integratore che aumenti il testo sia bene usarlo prework ... ed erano quelle teorie per le quali si usava il tribulus e lo zma pre work ... (capirai che botta di vita )
Ma potendo fare un paragone tra entrambe le teorie ( avendole provate entrambe ) preferisco di gran lunga assume un TestoBooster la mattina ed usare un integratore per il focus ed il pumping preworkout
Se volete una scarpa ed una ciabatta allora optate per l'hiper-fx ... é un preworkout che contiene acido d-aspartico per il testo ed ingrdienti per il focus
Il DAA , essendo un testobooster andrebbe preso la mattina a stomaco vuoto ... io stò facendo cosi con il testpowder e stà funzionando... e non poco... però io sono quasi 40 enne ed i miei livelli di testo non sono piu' come quelli di un ventenne ... a breve farò gli esami ormonali e vedremo sulla carta i valori di lh , fsh , libero e totale.
Trà tutti i testo booster é il migliore provato ... un serving pre colazione a stomaco vuoto!
Poi ci sono teorie per le quali un integratore che aumenti il testo sia bene usarlo prework ... ed erano quelle teorie per le quali si usava il tribulus e lo zma pre work ... (capirai che botta di vita )
Ma potendo fare un paragone tra entrambe le teorie ( avendole provate entrambe ) preferisco di gran lunga assume un TestoBooster la mattina ed usare un integratore per il focus ed il pumping preworkout
Se volete una scarpa ed una ciabatta allora optate per l'hiper-fx ... é un preworkout che contiene acido d-aspartico per il testo ed ingrdienti per il focus
Lo prendo appena alzato ... poi preparo la colazione ed altre cose ... passano circa 20 minuti ...
Segnalo anche aumento dei carichi allenanti , maggior tono muscolare sopratutto su petto e spalle
visto che le indicazioni americane dicono 2 severing a questo punto non si potrebbe fare 1 la mattina a stomaco vuoto e 1 pre wo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta