ne ho una confezione ancora chiusa ... me la sparo next season+anabeta ...
USP LABS - Test Powder
Collapse
X
-
Un ottimo prodotto sulla carta.. ma non mi piacciono un paio di cose:
uno: il proprietary blend. Non si capisce quanta LCLT ci sia dentro, comunque si può lasciar correre visto che tutto il blend è di 4000 mg, e visto che gli ingredienti sono scritti in base alla quantità e in ordine decrescente, penso che dovrebbe essere superiore o per lo meno uguale al grammo.
due: l'estratto di mucuna pruriens.. non si sà quanto sia la titolazione. Già se fossero 200 mg titolati al 99% di l-dopa sarebbero pochi per controllare la prolattina (ed il DAA incrementa i livelli di prolattina), se poi l'estratto è titolato al 20%, non fà una ceppa contro la prolattina. Io avrei aggiunto anche la vitamina b6.
tre: visto che a quanto pare la USP labs ha voluto fare un prodotto "completo", sarebbe stato opportuno aggiungere il 7,17-keto DHEA (il composto dell'erase) come inibitore dell'aromatasi.
In conclusione, un buon prodotto, ma che per essere ottimo, richiede delle aggiunte
---------- Post added at 11:51:57 ---------- Previous post was at 11:44:28 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobel prodotto sulla carta,imho se ci aggiungevano il divanil sulfate era il top come t booster...
Non sempre il divanil è un'ottima aggiunta nei testo-booster.. dipende sempre dal contesto in cui vengono utilizzati
Il divanil funziona.. alcuni lignani estratti dall' "Urtica Dioica" si legano alle SHBG addirittura con un'affinità maggiore del DHT..ma se ti ritrovi con un livello di testosterone TOTALE inferiore al livello normale, ciò è controproducente, poichè in questa situazione, la presenza minore di SHBG (e quindi di più testosterone libero) rallenterebbe la ripresa dei livelli di testosterone totale, o addirittura porterebbe una loro diminuzione.
Commenta
-
-
Io avrei messo il Coleus forskohlii invece...che ne dici Giù?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Si, anche quello sarebbe un'ottima aggiunta. Dovrebbe stimolare l'aumento di testosterone tramite l'incremento dei livelli di cAMP nelle cellule del Leydig, inoltre è ottimo per una body-recomposition. Il problema è che si tratta di ingredienti che farebbero lievitare (e non poco ) il prezzo.
Commenta
-
-
ti ho già augurato di trovarti nel bel mezzo di un temporale in cui piova lattosio il giorno prima della gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioho anche la maglietta ...sigpic
Commenta
-
-
Sono dei geni del marketing in USA...notare le lettere in giallo in 'MATRIX'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta