Originariamente Scritto da Tony07
Visualizza Messaggio
USP LABS - Test Powder
Collapse
X
-
-
-
Ipoteticamente..
"è stato dimostrato negli animali possa aumentare potenzialmente LH-RH e LH che a sua volta, potrebbe, ipoteticamente, aumentare i livelli di testosterone"
Kalra SP, Pearson E, Sahu A, et al. Agmatine, a novel hypothalamic amine, stimulates pituitary luteinizing hormone release in vivo and hypothalamic luteinizing hormone-releasing hormone release in vitro. Neurosci Lett. 1995 Jul 21;194(3):165-168
Commenta
-
-
Devo dire che sulla carta mi piace molto come t-booster. Avrei forse aggiunto una cosina, ma mi pare davvero completo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Leggendo l'etichetta sembra un'integratore ben fatto e non con serving da femminuccia, per me è il miglior testobooster sul mercato.
Unica nota dolente: il prezzo, che alla fine per 24 serving non è altissimo.
Commenta
-
-
non centra niente con i pre-workout.
i pre work contengono stimolanti, che ti danno una carica in più sia mentale che fisica per eseguire il work.
un testobooster serve a favorire la produzione endogena di testosterone nel corpo, e quindi favorire un accrescimento muscolare insieme a tutti i restanti effetti positivi che porta tale ormone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioE qui mi viene il dubbio, perchè ho degli amici in palestra (ottimo fisico) che li hanno usati in passato (ovviamente non questo) e non hanno trovato nessun beneficio, quasi effetto placebo.
forse era lo zma?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta