USP LABS - Test Powder

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• divemaster
    replied
    ne ho una confezione ancora chiusa ... me la sparo next season+anabeta ...

Leave a comment:

• gianmaria8
    replied
    bel prodotto sulla carta,imho se ci aggiungevano il divanil sulfate era il top come t booster...

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
    E qui mi viene il dubbio, perchè ho degli amici in palestra (ottimo fisico) che li hanno usati in passato (ovviamente non questo) e non hanno trovato nessun beneficio, quasi effetto placebo.

forse era lo zma?

Leave a comment:

• conetti
    replied
    e non tutti rispondono allo stesso modo... purtroppo il mondo degli integratori è vasto e piuttosto complicato.

Leave a comment:

• moshroom
    replied
    hai detto bene, "non questo"
    dipende dalla formulazione del prodotto... non tutti sono uguali! ma soprattutto non hanno gli stessi effetti su ognuno di noi...

Leave a comment:

• totti240282
    replied
    E qui mi viene il dubbio, perchè ho degli amici in palestra (ottimo fisico) che li hanno usati in passato (ovviamente non questo) e non hanno trovato nessun beneficio, quasi effetto placebo.

Leave a comment:

• conetti
    replied
    non centra niente con i pre-workout.
    i pre work contengono stimolanti, che ti danno una carica in più sia mentale che fisica per eseguire il work.

un testobooster serve a favorire la produzione endogena di testosterone nel corpo, e quindi favorire un accrescimento muscolare insieme a tutti i restanti effetti positivi che porta tale ormone.

Leave a comment:

• totti240282
    replied
    Ma alla fine è come un preworkout...oppure dovrebbe favorire la massa muscolare ?

Leave a comment:

• Folger94
    replied
    Leggendo l'etichetta sembra un'integratore ben fatto e non con serving da femminuccia, per me è il miglior testobooster sul mercato.
    Unica nota dolente: il prezzo, che alla fine per 24 serving non è altissimo.

Leave a comment:

• MxRacer
    replied
    molto molto interessante.

Leave a comment:

• moshroom
    replied
    quando arriva sullo store?? ho visto che l'articolo è presente nell'elenco ma non lo vendete ancora!!

Leave a comment:

• le diable
    replied
    Molto molto interessante peccato il prezzo xxx per 24 serving son tantini
    Last edited by mr oat; 01-09-2012, 08:28:55.

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Devo dire che sulla carta mi piace molto come t-booster. Avrei forse aggiunto una cosina, ma mi pare davvero completo.

Leave a comment:

• conetti
    replied
    ci sono studi anche su gli uomini, tant'è che il DAA è utilizzato anche in un determinato prodotto farmaceutico.

Leave a comment:

• Tony07
    replied
    Ipoteticamente..
    "è stato dimostrato negli animali possa aumentare potenzialmente LH-RH e LH che a sua volta, potrebbe, ipoteticamente, aumentare i livelli di testosterone
    "
    Kalra SP, Pearson E, Sahu A, et al. Agmatine, a novel hypothalamic amine, stimulates pituitary luteinizing hormone release in vivo and hypothalamic luteinizing hormone-releasing hormone release in vitro. Neurosci Lett. 1995 Jul 21;194(3):165-168

Leave a comment:

Working...
X