USP LABS - Test Powder

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kominus
    replied
    non saprei, mi è appena arrivato e l'etichetta dice di fare 4 settimane on e 4 off, 6 giorni su 7. Sarà anche perchè non contiene solo daa. Cmq lo inizio lunedì, vi farò sapere i feedback

Leave a comment:

• Fab1986
    replied
    l'ho appena acquistato, ma ho letto sulla confezione che consigliano l'assunzione 6 giorni su 7 ... sinceramente non capisco il perche' visto che di solito il daa andrebbe preso tutti i giorni... qualcuno sa il perche'?

Leave a comment:

• gg89
    replied
    Ragazzi
    quanti grammi al giorno vanno assunti di questo momento?stomaco vuoto o pieno? in che momenti della giornata? giorni off e on stesso dosaggio?

Leave a comment:

• fenix91
    replied
    Per esperienza personale ( oltre che leggendo i vari feedbacks ), il DAA (nella forma chelata con calcio o sodio) è il miglior testo-booster mai provato. A 6gr/die dà il meglio di sè, effetti tangibili quali aumento di "aggressività", libido, forza ed endurance, pienezza muscolare, qualità del sonno migliorata e notevole aumento dell'appetito (quest'ultimo effetto può non essere positivo per tutti ) . A questo dosaggio però, un AI è quasi d'obbliglo, specie per chi è sensibile agli effetti degli estrogeni. Inoltre l'AI risolve parzialmente il problema dell'incremento dei livelli di prolattina (probabilmente responsabile dell'aumento di appetito), ormone la cui secrezione è fortemente stimolata dagli estrogeni.
    Last edited by fenix91; 04-09-2012, 19:52:22.

Leave a comment:

• kominus
    replied
    Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto: quanti anni hai?
    quasi 35

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Comunque, nella mia personale classifica di testo booster:

- Tribulus : Ha effetto su poche persone, non lo consiglio.
    - ZMA : Effetti, ma modesti, consigliato se c'è necessità.
    - Acido Aspartico: Fortemente consigliato.

Leave a comment:

• CassiusXL
    replied
    lo stack DS funziona, ma forse dovevi aumentare leggermente le dosi dell'activate, io l'ho sentito da quando sono passato da 4 a 6 cps die

Leave a comment:

• GIOVA95
    replied
    Prima di tutto: quanti anni hai?

Leave a comment:

• kominus
    replied
    verissimo, ma un testobooster oltre a potenziare gli effetti dell'allenamento ha altri, diciamo side effects come aumento della libido e dell'aggressività. Quelli che ho provato finora (tribulus e lo stack activate extreme, lean ex, triazole) non hanno avuto nessun effetto su di me in nessun compartimento nè in palestra nè fuori della palestra. L'unico che mi ha dato risultati è l'animal m stak, anche se non è prettamente un testo booster

Leave a comment:

• GIOVA95
    replied
    D'Accordo con sergio.. in qualsiasi cosa prendiate c'è sempre bisogno di dieta-allenamento-riposo. prendi il miglior farmaco dimagrnate o il miglior termogenico? se la tua dieta non è ben fatta ed IPOcalorica non dimagrisci non ci sono versi!

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da kominus Visualizza Messaggio
    ordinato oggi pomeriggio, i testobooster che ho provato finora non mi hanno fatto nulla. Spero questo funzioni
    E' inutile dire (ma lo ricordo lo stesso) che dipende ANCHE dall'allenamento, da che ci si prefigge, da dieta e da mille altri fattori.

Io ogni tanto leggo delle recensioni su MN (che poi elimino evidentemente) dove gente mi dice "ho preso il gainer, ma non sono salito di peso", "ho preso le proteine, ma non si sono CONTATE", "ho preso il dimagrante, ma sono ingrassato".... si, ma il resto della preparazione come era? Risposta classica... "a posto a posto..." mentre nel 90% dele volte è il caos totale.

Leave a comment:

• kominus
    replied
    ordinato oggi pomeriggio, i testobooster che ho provato finora non mi hanno fatto nulla. Spero questo funzioni

Leave a comment:

• conetti
    replied
    no non dovrebbe teoricamente essercene bisogno.

Leave a comment:

• Tony07
    replied
    Non vi è quindi bisogno di associare un AI in accoppiata giusto?

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
    Geni del subliminale! !
    Comunque producono belle cose..

Leave a comment:

Working...
X