USP LABS - Test Powder

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ventordici
    replied
    sorry! avevate ragione.. non avevo notato il dosaggio pensavo fosse DAA puro senza altre sostanze.. invece di 10 gr solo 3 sono di DAA..

Leave a comment:

• Jap
    replied
    si Potrebbe usare in stack con il c20 o appena finito quest' ultimo ?

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Appunto era quello il senso ;-) quoto sullo stack col jack 3D come ottima combo, stando ai vari feedback colti sulla rete, a questo punto "l'annosa questione" del pre w/o si risolverebbe con un buon investimento.

Leave a comment:

• andre75
    replied
    Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
    dicono 2 severing.. ma non da 3gr.. è questo il punto..:
    mescolare due misurini rasi (10 grammi) con 8-10 once (240-300ml) di acqua e bere una volta al giorno, 6 giorni a settimana. Nei giorni di allenamento, consumare entro 60 minuti di inizio attività.
    possibile che rispetto le indicazioni della casa.. bisogna diminuire il dosaggio consigliato?!

Modo Scherzoso ON

ah ventò ...sei de coccio !!!

Modo Scherzoso OFF

stay focused please ... 3 gr é il quantitativo di DAA contenuto in un serving che é composto da 2 scoop.

continue to stay focused ... 2 scoop = 10 gr = 1 serving ... in un serving sono contenuti 3gr di DAA.

Leave a comment:

• topscorer
    replied

Leggi attentamente, 2 serving= 10g totali, di cui 3g di DAA.

Leave a comment:

• Ventordici
    replied
    Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
    Secondo me non é una buona idea ...secondo le analisi ed i test effettuati , la dose funzionale é quella raccomandata ...se viene splittata sarà lo stesso funzionale ? ossia : 1,5gr di DAA hanno gli stessi effetti di 3gr ? direi di no...
    dicono 2 severing.. ma non da 3gr.. è questo il punto..:
    mescolare due misurini rasi (10 grammi) con 8-10 once (240-300ml) di acqua e bere una volta al giorno, 6 giorni a settimana. Nei giorni di allenamento, consumare entro 60 minuti di inizio attività.
    possibile che rispetto le indicazioni della casa.. bisogna diminuire il dosaggio consigliato?!

Leave a comment:

• andre75
    replied
    Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
    visto che le indicazioni americane dicono 2 severing a questo punto non si potrebbe fare 1 la mattina a stomaco vuoto e 1 pre wo?
    Secondo me non é una buona idea ...secondo le analisi ed i test effettuati , la dose funzionale é quella raccomandata ...se viene splittata sarà lo stesso funzionale ? ossia : 1,5gr di DAA hanno gli stessi effetti di 3gr ? direi di no...

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Anzi..e' un ottima combo

Leave a comment:

• insertcoin87
    replied
    ma potrei assumere sia questo che un qualsiasi pre WO tipo jack3d o naplam?

Leave a comment:

• xymox
    replied
    messaggio di moderazione

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
    Mi preoccupa l'impatto sociale avendo una libido più alta
    Non divaghiamo troppo ..

Leave a comment:

• le diable
    replied
    Mi preoccupa l'impatto sociale avendo una libido più alta

Leave a comment:

• V-G4Mm4
    replied
    buon umore, libido...

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    cosa intendi per livello sociale?

Leave a comment:

• V-G4Mm4
    replied
    Io ho usato il DAA puro a giugno-luglio, 3gr prework insieme ad altro, e mi ci sono trovato bene sia a livello sociale sia a livello di allenamento..

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Mi riferivo al DAA puro sorry, il serving e' gia' di due scoop che fanno arrivare al totale.
    Last edited by Sly83; 06-10-2012, 19:40:38.

Leave a comment:

Working...
X