If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tra un gainer ed un pasto composto da cibo+polvere proteica la cosa cambia di poco.
La vera discriminante, a mio avviso, è la praticità. Un gainer è rapido da ingerire... masticare magari meno.
Se hai tempo usa cibo vero altrimenti un mass.
mao
nel gainer bisogna attenersi a quello che c'è scritto sulla confezione quindi mezza fittizzia?!?!! almeno facendo da me il post wo in questo caso
pro piu vitargo so cosa mi bevo non al 100% ma piu o meno, giusto ?
nel gainer bisogna attenersi a quello che c'è scritto sulla confezione quindi mezza fittizzia?!?!! almeno facendo da me il post wo in questo caso
pro piu vitargo so cosa mi bevo non al 100% ma piu o meno, giusto ?
quindi in definitiva meglio :
pro piu vitargo
pro piu gallette
gainer
a parita di tot pro e tot cho ....???
Io sono per pro+polveri oppure pro+cibo solido!Ma non un "miscuglio" già fatto
Anche io per me uso da sempre "mistoni" miei... ma un ragazzo che magari non ha tempo e vuole una cosa semplice da prendere spesso preferisce prodotti già formulati.
I gusti...
mao
Anche io per me uso da sempre "mistoni" miei... ma un ragazzo che magari non ha tempo e vuole una cosa semplice da prendere spesso preferisce prodotti già formulati.
I gusti...
mao
Certamente, non stò dicendo che sono da buttare!Gli ho provati anche io, ma ho trovato che sei molto "legato".
È una questione soggettiva, ti consiglio almeno di prenderne uno non troppo sbilanciato fra carbo e pro
Sicuramente cercare il prodotto più idoneo per se è la cosa migliore... ci sono ectomorfi che necessitano di molti carbo... poi endo/mesomorfi come me che assolutamente non li possono nemmeno guardare.
mao
Come all-in -one piuttosto che un gainer, consiglierei prodotti come dark matter o torrent. Ultimamente mi pare se ne parli meno che qualche tempo fa ma rimangono ottimi, specie per chi ha il tempo contato
mi sono dimenticato una cosa importante , nel post wo voglio riniziare con la creatina che gia ho .... in che momento lo metto dopo le pro o dopo i cho..??
p.s. per i post wo gia fatti nn mi piacciono tanto , mi sanno troppo di pasticci ... mi sa che il gainer me lo compro per gli spuntini, seno prende del vitargo e lo faccio da me .....
mi sono dimenticato una cosa importante , nel post wo voglio riniziare con la creatina che gia ho .... in che momento lo metto dopo le pro o dopo i cho..??
p.s. per i post wo gia fatti nn mi piacciono tanto , mi sanno troppo di pasticci ... mi sa che il gainer me lo compro per gli spuntini, seno prende del vitargo e lo faccio da me .....
Un post wo come il dark matter che e' un prodotto eccellente e completo per il post wo ti sa di pasticcio,mentre il gainer,invece..
il dark matter contiene :
Per 31 gr di prodotto
Valore Energetico 120 Kcal
Proteine 6 gr
Carboidrati 24 gr
zuccheri 5 gr
Lipidi 0 gr
Creatina 3 gr
Creatina monoidrato 1.95 gr
Creatina gluconato 0.5 gr
Creatina piruvato 50 mg
Leucina 572.5 mg
Isoleucina 300 mg
Valina 350 mg
Lisina 600 mg
L-Fenilanina 465 mg
Treonina 440 mg
Istidina 407 mg
L-Metionina 95 mg
Dipeptide leucina-alanina 12.5 mg
Oryza sativa 5 mg
mentre il gainer real mass gaspari :
Per 100 g di prodotto
Valore Energetico 413 Kcal
Proteine 33 g
Carboidrati 52 g
di cui zuccheri 9 g
Grassi 12 g
di cui saturi 4 g
Fibre alimentari 3 g
Sodio 0.17 g
Potassio 266 mg
Vitamina A 900 mcg
Vitamina C 40 mg
Vitamina D 5.82 mcg
Vitamina E 8 mg
Vitamina K 47 mcg
Vitamina B1 1 mg
Cla 133 mg
L-Leucina 333 mg
L-Isoleucina 200 mg
L-Valina 133 mg
apparte pro cho grassi vitamine e qualche aminoacido il real mass nn contiene, ha tutto il necessario ... il dark e un miscuglio di cose secondo me..
Mi sa che la stiamo tirando troppo per le lunghe; le opzioni ti sono state date tutte e sono tutte equivalenti:
1) Gallette o vitargo ( o altri carbo tipo maltodex, destrosio ecc.) + bcaa e dopo 20 min. whey oppure direttamente whey;
2) Prodotti all in one tipo Torrent o Dark Matter;
3) Gainer ma questo lo terrei meglio per gli spuntini.
Eventuali altri integratori di supporto tipo creatina o glutammina da abbinare nella prima e ultima ipotesi
---------- Post added at 20:29:00 ---------- Previous post was at 20:25:17 ----------
il dark matter contiene :
Per 31 gr di prodotto
Valore Energetico 120 Kcal
Proteine 6 gr
Carboidrati 24 gr
zuccheri 5 gr
Lipidi 0 gr
Creatina 3 gr
Creatina monoidrato 1.95 gr
Creatina gluconato 0.5 gr
Creatina piruvato 50 mg
Leucina 572.5 mg
Isoleucina 300 mg
Valina 350 mg
Lisina 600 mg
L-Fenilanina 465 mg
Treonina 440 mg
Istidina 407 mg
L-Metionina 95 mg
Dipeptide leucina-alanina 12.5 mg
Oryza sativa 5 mg
mentre il gainer real mass gaspari :
Per 100 g di prodotto
Valore Energetico 413 Kcal
Proteine 33 g
Carboidrati 52 g
di cui zuccheri 9 g
Grassi 12 g
di cui saturi 4 g
Fibre alimentari 3 g
Sodio 0.17 g
Potassio 266 mg
Vitamina A 900 mcg
Vitamina C 40 mg
Vitamina D 5.82 mcg
Vitamina E 8 mg
Vitamina K 47 mcg
Vitamina B1 1 mg
Cla 133 mg
L-Leucina 333 mg
L-Isoleucina 200 mg
L-Valina 133 mg
apparte pro cho grassi vitamine e qualche aminoacido il real mass nn contiene, ha tutto il necessario ... il dark e un miscuglio di cose secondo me..
Si ma nel gainer sono presenti anche grassi e fibre che non sono il massimo nel post wo.
era di risposta a wymox le 2 tabelle , cmq si ok e vero che ha qualche grasso in piu del dark , ma da abbinare al dark ci sarebbero sempre le pro ... poi 3 tipi diversi di cratina , nn mi convince ...
Sono 2 cose proprio tecnicamente diverse. Due scoop e' il dosaggio,voglio sottolinearlo( fatti i conti: al limite integri con uno scoop di whey)La storia delle 3 " creatine diverse" che non ti convince,poi..perché?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta