ciao a tutti volevo sapere allenandomi verso le 16 quindi pieno pomeriggio , post wo meglio un gainer o pro in polvere piu pane bianco ? dato che mangerei dopo circa 3 ore dal post wo cosa mi consigliate ?
post wo gainer o pro piu pane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioGainer post wo non mi piace granché...
dici troppe porcherie??
Commenta
-
-
Se deve sostituire lo spuntino+post wo visto che mangia dopo 3 ore, in massa potrebbe andare. Altrimenti dovrebbe fare: gallette+proteine e spuntino dopo 1ora -1 ora e mezza, cercando di posticipare la cena (sottigliezze comunque) Poi il tutto deve naturalmente essere contestualizzato sia al tipo sia di allenamento che di soggetto (neofita o avanzato).
Commenta
-
-
non deve sostituire lo spuntino perche mangio alle 13 , alle 15 mangio quancosa ,wo e poi l'indecisione nel post wo.... in massa ho sempre utilizzato pro piu gallette con miele .... dici che un gainer sia piu adatto a spuntini in genere escludendo quello del post wo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggiogallette ma senza nulla sopra ? miele ? peso 70 kg quanti gr ne dovrei mangiare in teoria?sigpic
Commenta
-
-
Puoi anche acquistare destrosio/glucosio/maltodestrine... in polvere e fare tè il dosaggio con un bilancino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioPuoi anche acquistare destrosio/glucosio/maltodestrine... in polvere e fare tè il dosaggio con un bilancino
al posto delle gallette giusto ??
e se facessi pro piu vitargo ?? sempre 40/50 gr ?
Commenta
-
Commenta