Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo gainer o pro piu pane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post wo gainer o pro piu pane

    ciao a tutti volevo sapere allenandomi verso le 16 quindi pieno pomeriggio , post wo meglio un gainer o pro in polvere piu pane bianco ? dato che mangerei dopo circa 3 ore dal post wo cosa mi consigliate ?

    #2
    Gainer se sei in massa, altrimenti vai di gallette e proteine.

    Commenta


      #3
      Gainer post wo non mi piace granché...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        Gainer post wo non mi piace granché...

        dici troppe porcherie??

        Commenta


          #5
          Se deve sostituire lo spuntino+post wo visto che mangia dopo 3 ore, in massa potrebbe andare. Altrimenti dovrebbe fare: gallette+proteine e spuntino dopo 1ora -1 ora e mezza, cercando di posticipare la cena (sottigliezze comunque) Poi il tutto deve naturalmente essere contestualizzato sia al tipo sia di allenamento che di soggetto (neofita o avanzato).

          Commenta


            #6
            non deve sostituire lo spuntino perche mangio alle 13 , alle 15 mangio quancosa ,wo e poi l'indecisione nel post wo.... in massa ho sempre utilizzato pro piu gallette con miele .... dici che un gainer sia piu adatto a spuntini in genere escludendo quello del post wo ?

            Commenta


              #7
              I gainer sono sostitutivi di pasto. Al tuo posto farei: 13,00 pranzo, 16,00 wo, post wo gallette e pro e dopo 60-90 min. il gainer.

              Commenta


                #8
                a che scopo se dopo 3 ore faccio cena (alle 20) , e come se facessi 2 post wo a distanza di un ora , magari mi sbaglio ...

                Commenta


                  #9
                  Che gainer è? Se con pochi grassi va bene pure postwo. L'"ideale" sarebbe gallette + whey.

                  Commenta


                    #10
                    l'ideale sarebbe gallette + bcaa immediatamente post wo dopo 30 min fai proteine
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      gallette ma senza nulla sopra ? miele ? peso 70 kg quanti gr ne dovrei mangiare in teoria?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
                        gallette ma senza nulla sopra ? miele ? peso 70 kg quanti gr ne dovrei mangiare in teoria?
                        4-5 gallette di riso senza niente sopra.. se proprio vuoi renderle più gustose un po di miele ci sta bene.. altrimenti assolute va benissimo
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Puoi anche acquistare destrosio/glucosio/maltodestrine... in polvere e fare tè il dosaggio con un bilancino

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Puoi anche acquistare destrosio/glucosio/maltodestrine... in polvere e fare tè il dosaggio con un bilancino

                            al posto delle gallette giusto ??

                            e se facessi pro piu vitargo ?? sempre 40/50 gr ?

                            Commenta


                              #15
                              sarebbe l'ideale il vitargo ma va preso da solo per sfruttare la sua caratteristica dove viene assimilato velocemente e dopo 20/30 minuti le whey

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎