Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore proteico andato a male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore proteico andato a male?

    ciao ragazzi,

    ho comprato le whey della isatori al 94% gusto vaniglia, solo che ha un sapore che sa di veleno tipo DDT, cosi' come l'odore cosi' velenoso che quasi mi fa bruciare il naso.

    come digestione non c'e' nessun problema e le proteine in questione scadono il 20/01/13

    Tutte le volte che ho preso le isatori non avevano questo saporaccio... anche se le prendevo all' 85-90% di contenuto proteico...

    infatti l'unica cosa che non me le ha fatte buttare via e' il fatto che con un contenuto cosi' alto di proteine (94%) ti puo' influenzare di brutto il sapore...

    qualcuno sa che sapore possono avere le proteine "pure" senza aggiunta di insaporitori?

    #2
    Io uso le iso sensation neutre (90% proteine circa), e il gusto è quasi completamente neutro, sento solo un leggero retrosapore di ''muro pitturato fresco'' (non so come altro definirlo).
    Quindi il gusto che senti non dovrebbe essere dovuto all' alta percentuale di proteine, anche considerando il fatto che le hai prese aromatizzate alla vaniglia.
    La polvere è fine ? O ha preso umidità ?
    Last edited by yesman01; 19-08-2012, 12:05:07.

    Commenta


      #3
      no e' rimasta sempre all'asciutto e lontano da fonti di calore, comunque oggi sono andato a farmele cambiare, le ho riprese al 90% con scadenza nel 2015 gusto cioccolato

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎