Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre-wo con PEA e Geranamine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre-wo con PEA e Geranamine

    Cercavo un pre-wo su muscle nutrition che contenga i due ingredienti in oggetto;
    nn avendo un feedback sicuro su marche di prodotti ma avendolo rilevato su questi due stimolatori.
    Le domande sono due ,
    avete mai provato l' 1.M.R. ? ne contiene?

    e in alternativa quale pre-wo contempla PEA e Geranamine nell sue interno?

    #2
    siete tutti in vacanza

    Commenta


      #3
      ciao. L'animal rage (versione vecchia perlomeno) contiene caffeina, geranamina e PEA. Nella versione nuova non son sicuro ci sia la geranamina, che da quanto ho capito non è più introdotta nei preworkout. 1MR mai provato, non mi ispira per nulla e sicuro che non contenga PEA.

      Un altro preworkout che contiene PEA è il dark rage (ora non presente su MN), ma non contiene la geranamina. IL mio consiglio è di prendere il classico jack 3d e di prendere la feniletilamina a parte.

      Commenta


        #4
        l'animal rage non ha mai contenuto geranamina e non esistono nuove o vecchie versioni, ma solo una...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          l'animal rage non ha mai contenuto geranamina e non esistono nuove o vecchie versioni, ma solo una...
          mi sa che hai ragione Click image for larger version

Name:	rage-facts_1_1.png
Views:	1
Size:	264.8 KB
ID:	15932348

          e allora quale puo essere la soluzione?? per quanto sia soggettiva la reazione a un integratore di questo genere
          quale pre work prendere che realmente mantiene le promesse che pubblicizza ?

          Commenta


            #6
            non ce l'ho qua con me, altrimenti controllerei subito. Mi sembrava ce l'avesse. In ogni caso confermo la presenza della pea, come d'altronde dimostra pure immagine messa sopra

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎