E' la prima volta provo un integratore simile, va bene per iniziare, o è meglio puntare subito su qualcosa di più "pesante"?
Vi elenco gli ingredienti.
per dose: (2 buste). (la quantità che prenderei).
2000 mg Creatina monoidrato
1000 mg L-Arginina
200 mg L-Carnitina
50 mg L-Glutatione
100 mg magnesio
300 mg potassio
14 mg Ferro
70 mcg Selenio
1,4 mg Vitamina B1
2 mg Vitamina B6
1 mcg Vitamina B12
60mg Vitamina C
10 mg Vitamina E
200 mcg Acido folico
468 mg Acido L-Aspartico
Non so se sia meglio prenderlo PRE o POST WO... attualmente faccio già PRE-WO con 1 gr Taurina + 1 Red Bull Sugar Free.
Quindi non so se sia meglio prendere l'integratore assieme il PRE-WO (la taurina e la red bull); oppure nel Post WO, ma se lo assumo nel Post WO lo dovrei assumere: prima, durante o magari dopo lo spuntino Post WO?
Un'ultimissima cosa, la mia integrazione è ok o ci vedreste bene anche 6 gr di BCAA nel post WO? E due bustine del mio integratore di Creatina, Carnitina, Arginina e Glutatione sono sufficienti o ne aumentereste la quantità?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Vi elenco gli ingredienti.
per dose: (2 buste). (la quantità che prenderei).
2000 mg Creatina monoidrato
1000 mg L-Arginina
200 mg L-Carnitina
50 mg L-Glutatione
100 mg magnesio
300 mg potassio
14 mg Ferro
70 mcg Selenio
1,4 mg Vitamina B1
2 mg Vitamina B6
1 mcg Vitamina B12
60mg Vitamina C
10 mg Vitamina E
200 mcg Acido folico
468 mg Acido L-Aspartico
Non so se sia meglio prenderlo PRE o POST WO... attualmente faccio già PRE-WO con 1 gr Taurina + 1 Red Bull Sugar Free.
Quindi non so se sia meglio prendere l'integratore assieme il PRE-WO (la taurina e la red bull); oppure nel Post WO, ma se lo assumo nel Post WO lo dovrei assumere: prima, durante o magari dopo lo spuntino Post WO?
Un'ultimissima cosa, la mia integrazione è ok o ci vedreste bene anche 6 gr di BCAA nel post WO? E due bustine del mio integratore di Creatina, Carnitina, Arginina e Glutatione sono sufficienti o ne aumentereste la quantità?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Commenta