Originariamente Scritto da gg89
Visualizza Messaggio
cambio creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioChe possa risultare più comodo,in un certo senso, e' vero; che sia meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobe si , coi pasti viene 'assorbita meglio' , per il discorso pre workout io direi che dipende un atimino dagli orari in cui uno ci si allena , ma anche 1h dopo un pasto direi che è ok....considerando che andrebbe presa un oretta pre workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobe si , coi pasti viene 'assorbita meglio' , per il discorso pre workout io direi che dipende un atimino dagli orari in cui uno ci si allena , ma anche 1h dopo un pasto direi che è ok....considerando che andrebbe presa un oretta pre workoutsigpic
Commenta
-
-
scusa se ti faccio questa domanda ma sono un principiante,come si tampona ?cmq ditemi se vanno bene queati integratori:jack 3d o mini napal li alterno una volta uno e una volta l àltro, creatina monoidrata , morder bca 8.1.1,glutammina della mhp glutaboli,proteine myfusion della gaspari nutriscion.pensate che vanno bene ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggioio ho iniziato con feed molto positivo la SAN performance creatine ... monoidrata micronizzata 200 meshCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikele4 Visualizza Messaggiocome gluta ora provo questa che mi ai consigliato tu se dici che e migliore,ma come pre work tutti mi dicono che il migliore e il jack 3d,ed io sicenramente vorrei i migliori prodotti xk vorrei vedere subbito i risultati.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
è vero, gli effetti dei pre wo sono molto soggettivi. Provali entrambi, sicuramente ti daranno effetti diversi; il jack 3D privilegia il focus e da molta energia, mentre l'altro, non essendo superconcentrato, privilegia il pump dando comunque un buon focus ed energia.
Commenta
-
Commenta