Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova marca proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    Alimentazione non in questa sezione,cortesemente
    Ovviamanente !

    Pungolavo !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #32
      Dico solo che è un alimentazione ipercalorica e iperproteica, con 6 pasti al giorno... Però in alcuni momenti avrei bisogno di integrare, quando non riesco ad assumere pasti solidi

      ---------- Post added at 15:49:30 ---------- Previous post was at 12:00:10 ----------

      Ho trovato le hydro fusion della Xcore Comunque una domanda stupida ma che mi assilla da tanto... Le whey hanno una data di scadenza? Le posso comprare ora e consumare ad ottobre?
      .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

      Commenta


        #33
        la data di scadenza è scritta sul barattolo ...
        NO PAIN NO GAIN

        Commenta


          #34
          non comprate aptonia per dio
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #35
            per carità lascia stare...e te lo dico per esperienza!
            agli inizi, quando ancora non ne sapevo nulla, ho provato quella marca, attratto dal prezzo....giuro che dopo un paio di assunzioni ho preso il barattolo e l'ho gettato nella spazzatura.
            - GUSTO: orrendo;
            - SOLUBILITA': cos è?? ;-) ;
            - DIGERIBILITA': credevo di aver mangiato un mattone!....

            In parole povere: meglio spendere qualcosa in più per prodotti di qualità e soprattutto con la garanzia di mangiare cibo sano!
            ciao!

            Commenta


              #36
              Grazie a tutti, consiglio accettato
              .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

              Commenta


                #37
                la cosa inaudita era l insolubilita. quando poi presi una marca buona di pro dal sito del capo di boyweb, e agitando per 1-2 sec si sciolse subito ho pensato al miracolo
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎