Ho trovato il pacco 1kg whey + 1kg caseine
Nuova marca proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioHo trovato il pacco 1kg whey + 1kg caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioMa l'ordine minimo è di 50?sigpic
Commenta
-
-
Alla fine faccio palestra da poco, e non ho un buget altissimo di soldi da spendere... Penso che le aptonia per uno come me alle prime armi vadano bene, anche perchè c'è gente che alla mia età neanche integra penso che le aptonia siano comunque meglio di niente
---------- Post added at 14:12:53 ---------- Previous post was at 14:12:07 ----------
Ah un altra cosa... Come post WO uno shake di mass gainer va bene?.....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioAlla fine faccio palestra da poco, e non ho un buget altissimo di soldi da spendere... Penso che le aptonia per uno come me alle prime armi vadano bene, anche perchè c'è gente che alla mia età neanche integra penso che le aptonia siano comunque meglio di niente
---------- Post added at 14:12:53 ---------- Previous post was at 14:12:07 ----------
Ah un altra cosa... Come post WO uno shake di mass gainer va bene?
Si tratta sempre di salute, una marca non conosciuta ed economica potrebbe non rispettare i valori nutrizionali indicati o peggio ancora contenere ingredienti scarsi e dannosi!
Vedi tu!Le proteine in polvere sono comunque paragonabili al cibo solido, anzi spesso meglio quest'ultimo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioVedrò di trovare qualcosa di conosciuto come post WO va bene un mass gainer o devo aggiungerci qualcosa?
Solidamente si fanno whey+banana/gallette/destrosio...
Eviterei il gainer!
---------- Post added at 14:23:26 ---------- Previous post was at 14:21:50 ----------
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioAptonia sono quelle che vendono da dechlaton.. per l'amor di Dio lasciale stare
Qualità orrenda, veramente orrenda. Se vai a leggere cosa c'è dentro c'è di tutto perfino i crostacei.
finalmente abbiamo svelato il segreto
Commenta
-
-
Sìsì a questo punto meglio le ON sul musclenutrition o le syntha o le myofusion. Vanno tutte parecchio bene ed hanno un prezzo più che onesto.
Questo solo se vuoi mangiare qualcosa di "diverso" e pseudo-saporito per via degli aromi che ci stanno dentro. Un consiglio è sempre quello di rivedere la dieta e preferire alimenti solidi che si cresce soprattutto tramite loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioIl fatto è che dovrei comprare sia caseine che whey, e non posso spendere tanto... Ecco perchè ero andato sulle aptonia xD
Se nn sai cosa/come/perche' ruguardo le proteine in polvere dubito che tu ne abbia realmente bisogno.
DOVRESTI invece sapere di tutto e di piu' riguardo la tua attuale alimentazione , com'e' messa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioPistola alla testa , compra o muori !?
Se nn sai cosa/come/perche' ruguardo le proteine in polvere dubito che tu ne abbia realmente bisogno.
DOVRESTI invece sapere di tutto e di piu' riguardo la tua attuale alimentazione , com'e' messa ?sigpic
Commenta
-
Commenta