Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina

    Salve a tutti, volevo fare un periodo di 20g giorni dove assumo 30g di crea. 10g pre wo e 20g post wo. secondo è troppo?
    Si riparte verso la retta via...

    #2
    Ciao, apparte che non so di che forma di crea parli..comunque se parli della monoidrata guarda qua!

    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di


    Ps: secondo il mio parere il tuo dosaggio è assurdo..leggiti il topic per capire come assumerla.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, volevo fare un periodo di 20g giorni dove assumo 30g di crea. 10g pre wo e 20g post wo. secondo è troppo?
      20 gg. a 30 gr die...obiettivo?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Beh lavorerò molto sui fondamentali (squat-traz-rem-panca-dip-lento-stacco) e quindi mi serve + resistenza e forza. cmq ho letto il topic ma 9g diè non sono pochi? io la prima volta ne avevo presi 20g diè e si sentivano così e così...
        Si riparte verso la retta via...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
          Beh lavorerò molto sui fondamentali (squat-traz-rem-panca-dip-lento-stacco) e quindi mi serve + resistenza e forza. cmq ho letto il topic ma 9g diè non sono pochi? io la prima volta ne avevo presi 20g diè e si sentivano così e così...
          9 gr effettivi al giorno non sono affatto pochi, anzi. La creatina deve essere presa in maniera tale da saturare i muscoli e ciò avviene efficacemente con una assunzione graduale e con i dosaggi riportati in tante discussioni sul forum, non ultima quella specifica su "guide manuali"
          sigpic

          Commenta


            #6
            quindi sec te un 5g pre wo - 5g post wo possono andare?
            Si riparte verso la retta via...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
              quindi sec te un 5g pre wo - 5g post wo possono andare?
              E' una possibilità ...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Dosaggio assurdo,di quei trenta se ne assimili 10 è già molto,oltre al rischio di diarrea e crampi,sprechi solo la creatina

                Commenta


                  #9
                  Potresti provare 5+5+5, ma di più finiresti per sovraccaricare inutilmente l'organismo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
                    Dosaggio assurdo,di quei trenta se ne assimili 10 è già molto,oltre al rischio di diarrea e crampi,sprechi solo la creatina
                    quoto i reni ne risentono molto

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎